Grett ha scritto:Ho chiesto mesi fa se piacevo al mio compagno di banco e lui ha detto no ma dal suo comportamento e dalla sua reazione si capiva bene che mentiva, è arrossito tantissimo e tremava...lui stava sempre con un altra in classe, ma dopo quella mia domanda ha smesso, gli mette anche like su fb... qualche giorno fa era il suo compleanno e lei ha dato il via agli auguri sul gruppo whatsapp, non tutti glieli hanno fatti... io si, ma qualche minuto dopo, dopo che un altra ragazza glieli aveva fatti con tre cuori (ma lei è cosi fa cosi con tutti non sono gelosa di lei) e lui ha risposto grazie con un cuore subito dopo al mio pur avendolo inviato dopo tre minuti (sul banco scriveva sempre il mio nome con un cuore e poi lo cancellava forse per paura che l' avrei visto)... poi dopo un po altri glieli hanno fatti e non ha risposto proprio... io sono molto timida ho 16 anni e lui17 lui non mette mai cuori, bhe poteva dire grazie a tutti ma invece ha risposto subito dopo al mio augurio... ho questo dubbio perche l'estate scorsa un profilo su fb falso mi ha detto di amarmi e a un certo punto mi ha chiamata in un modo e ha detto guarda: ci metto anche il cuore vicino.... poi ho scoperto che era lui con prove validissime, per voi?
Grett ha scritto:è una paranoia o coincidenza..
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti