I quit!

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

I quit!

Messaggioda Zeroid » 15/12/2014, 21:53

Finalmente ho deciso di arrendermi ed accettare il mio destino. Accetto il fatto che non troverò mai nessuna :giveup: . Inutile combattere una guerra che non si può vincere. Si sprecano solo energie e basta. Quindi: i quit!! -.-
Avevo già rinunciato a provarci con le ragazze tempo fa, dopo gli ultimi "due di picche" (come sempre spietati). Purtroppo le ragazze non sono così sensibili da capire quanta fatica mi costi provarci e così mi scartano con freddezza estrema. Alla fine non è neanche colpa loro, magari credono che sono uno come tutti gli altri.
Quindi avevo provato con i siti di incontri, ma da un paio di mesi ho rinunciato anche a quelli; è da metà ottobre che non entro più nei miei profili. Tanto ho visto che fallisco pure lì :( .

Se fossi il protagonista di un film (o di una favola), ad un certo punto dovrebbe arrivare una ragazza bellissima e dolcissima che vuole a tutti i costi stare con me, che capisce che sono diverso dalla maggioranza dei ragazzi. Ed allora usciamo insieme e a lei non importa che sono timido, è paziente e comprensiva. Ci tiene a me, mi vuole bene. Non le importa se sono impacciato con le ragazze, non le importa se non sono abituato a stare insieme con le donne. Anzi, mi mette a mio agio. E poi piano piano prendo confidenza e sboccia la storia d'amore.

Peccato che sono il protagonista della mia vita e non di un film. E questa vita dice: "Per te niente ragazze". Però sto imparando ad accettare la cosa e ad accontentarmi di ciò che posso racimolare: un saluto, uno sguardo e se va di lusso pure un sorriso :D . E se c'è un miracolo magari anche scambiare due parole! Tanto basta per darmi un po' di felicità, da vero sfigato :facepalm: .

A questo mondo deve esserci un "caso limite" che non può avere contatti con le donne. Fa parte del ventaglio delle possibilità. E forse questo è il mio ruolo e devo accertarlo.
Poi ci saranno periodi in cui non ci starò e allora magari ci riproverò, ma è meglio che mi rassegni :giveup:

E per chiudere sdrammatizzando, una citazione GemBoy: "La figa non esiste, è solo una parola inventata" :lol3:

:hi: :giveup:
  • 0

Zeroid
Amico level eleven

Stato:
Genere: Maschile

I quit!

Messaggioda Richard_Benson » 15/12/2014, 22:03

Anche io c'ho rinunciato.

Ma la mia non è una resa, bensì una ritirata strategica :) diciamo che mi preparo al peggio: penso che non avrò una donna, così se ce l'avrò sarò contento il doppio e se non ce l'avrò sarò psicologicamente preparato, senza traumi.
  • 2

Madre Tortura, il tuo biondo è il colore della mia libertà/
Madre Tortura, venduta per 30 denari ad un bimbo senza età/
https://www.facebook.com/invettive
Immagine
Richard_Benson
Moderatore

Stato:
Occupazione: Insegnante
Citazione: La vita inizia con una fregata e finisce con una fregatura.

I quit!

Messaggioda alvaro1991 » 15/12/2014, 22:12

Eccone un altro qui, anche se ho qualche primavera in meno (24)
Non so tu, giovanni, ma io ad esempio vengo rifiutato in continuazione per colpa del mio essere brutto esteticamente, ormai è una battaglia persa...
  • 1

alvaro1991
Amico level seven

Stato:

I quit!

Messaggioda Einstein » 15/12/2014, 22:18

Dovete fare tanti tentativi!! E se siete brutti ancora di più. Più tentativi fate e più possibilità avete. Non rinunciate e non vi scoraggiate.
  • 2

Einstein
Amico level nineteen

Stato:

I quit!

Messaggioda Rothko » 15/12/2014, 23:46

giovanni82 ha scritto:Finalmente ho deciso di arrendermi ed accettare il mio destino. Accetto il fatto che non troverò mai nessuna :giveup: . Inutile combattere una guerra che non si può vincere. Si sprecano solo energie e basta. Quindi: i quit!! -.-
Avevo già rinunciato a provarci con le ragazze tempo fa, dopo gli ultimi "due di picche" (come sempre spietati). Purtroppo le ragazze non sono così sensibili da capire quanta fatica mi costi provarci e così mi scartano con freddezza estrema. Alla fine non è neanche colpa loro, magari credono che sono uno come tutti gli altri.
Quindi avevo provato con i siti di incontri, ma da un paio di mesi ho rinunciato anche a quelli; è da metà ottobre che non entro più nei miei profili. Tanto ho visto che fallisco pure lì :( .

Se fossi il protagonista di un film (o di una favola), ad un certo punto dovrebbe arrivare una ragazza bellissima e dolcissima che vuole a tutti i costi stare con me, che capisce che sono diverso dalla maggioranza dei ragazzi. Ed allora usciamo insieme e a lei non importa che sono timido, è paziente e comprensiva. Ci tiene a me, mi vuole bene. Non le importa se sono impacciato con le ragazze, non le importa se non sono abituato a stare insieme con le donne. Anzi, mi mette a mio agio. E poi piano piano prendo confidenza e sboccia la storia d'amore.

Peccato che sono il protagonista della mia vita e non di un film. E questa vita dice: "Per te niente ragazze". Però sto imparando ad accettare la cosa e ad accontentarmi di ciò che posso racimolare: un saluto, uno sguardo e se va di lusso pure un sorriso :D . E se c'è un miracolo magari anche scambiare due parole! Tanto basta per darmi un po' di felicità, da vero sfigato :facepalm: .

A questo mondo deve esserci un "caso limite" che non può avere contatti con le donne. Fa parte del ventaglio delle possibilità. E forse questo è il mio ruolo e devo accertarlo.
Poi ci saranno periodi in cui non ci starò e allora magari ci riproverò, ma è meglio che mi rassegni :giveup:

E per chiudere sdrammatizzando, una citazione GemBoy: "La figa non esiste, è solo una parola inventata" :lol3:

:hi: :giveup:

In realtà non sei diverso dagli altri. Siamo tutti diversi dagli altri e tutti uguali allo stesso tempo: c'è chi eccelle in una cosa, chi in un'altra, chi non eccelle affatto, chi ha una certa concezione della vita, chi un'altra, chi è ricco, chi è povero, chi è alto, chi è basso. Ma siamo tutti esseri umani. C'è chi è più abile in alcuni tipi di relazioni sociali, chi in altri, chi non è affatto abile. E quindi? Ognuno vive il suo mondo, ognuno prende la sua strada, ma la meta è la stessa, in quanto non esiste, non c'è. Da ciò che scrivi si deduce che hai subìto una forte influenza di valori romantici del tutto inadeguati alla società in cui viviamo; ciò ti sta indubbiamente penalizzando. Potresti provare a rimettere in discussione tutto e trasmigrare in un universo morale diverso, nel quale - ad esempio - avere o non avere una donna non è poi così importante; nel quale la parola "sfigato" non ha più senso della parola "secchione" o della parola "trendy".
  • 2

Rothko
Amico level seventeen

Stato:

I quit!

Messaggioda birillo22 » 16/12/2014, 0:01

Rothko ha scritto:Siamo tutti diversi dagli altri e tutti uguali allo stesso tempo

io no

quando mi hanno fatto hanno buttato lo stampo x che fallato/imperfetto -.-

giovanni82 ha scritto:Se fossi il protagonista di un film (o di una favola), ad un certo punto dovrebbe arrivare una ragazza bellissima e dolcissima che vuole a tutti i costi stare con me

hai mai pensato a target di bellezza inferiori ??

ci sono molte ragazze non bellissime che potrebbero donarti l amore che cerki

certo se vuoi belen rodriquez mi sa che non la trovi a meno che non fai 6 al super enalotto XD
  • 0

Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
birillo22
Amico Top Level

Stato:
Citazione: fuori è magnifico si ma tu sei di più, tu soltanto tu il diminutivo di tutto

I quit!

Messaggioda Zeroid » 16/12/2014, 21:45

l'ultima ragazza con cui ci ho provato (conosciuta tramite lavoro) non era questa gran figa. Anzi, era più tendente al brutto che alla bellezza. Però mi piaceva e mi piaceva anche come carattere. Ma niente, nisba, nada. Le ho chiesto due volte di uscire ma non ne vuole sapere. Amen :giveup:

Per la roba della diversità intendevo che magari le ragazze pensano: "tanto i ragazzi ci provano con qualsiasi cosa respiri...quindi anche se gli dico no non gli faccio niente". E invece fanno danni, perchè faccio una fatica immane a provarci e quindi ci provo solo con quelle che mi piacciono tanto, sotto tutti i punti di vista. Per cui un "no" freddo, arido, spietato, mi uccide !

trasmigrare in un universo morale diverso, nel quale - ad esempio - avere o non avere una donna non è poi così importante

è ciò che sto facendo. Infatti non mi importa più niente se non ho una donna. Non l'avrò mai? Va bene uguale. Per qualche assurdo miracolo o allineamento planetario avrò una ragazza? Meglio. Ma sto imparando ad accettare il mio destino :)
  • 0

Zeroid
Amico level eleven

Stato:

I quit!

Messaggioda Shinji » 16/12/2014, 22:13

birillo22 ha scritto:

hai mai pensato a target di bellezza inferiori ??

ci sono molte ragazze non bellissime che potrebbero donarti l amore che cerki

certo se vuoi belen rodriquez mi sa che non la trovi a meno che non fai 6 al super enalotto XD

Quando si è molto timidi è quasi impossibile approcciare anche le ragazze meno belle, lo so perché parlo per me.
Io comunque non rinuncerei mai, almeno io personalmente non ci rinuncio, per avere speranze bisogna ovviamente frequentare dei luoghi dove ci siano molte ragazze (ma anche ragazzi, si può fare amicizia con loro e magari un giorno uno di essi può presentare un' amica).

giovanni82 ha scritto:Per la roba della diversità intendevo che magari le ragazze pensano: "tanto i ragazzi ci provano con qualsiasi cosa respiri...quindi anche se gli dico no non gli faccio niente". E invece fanno danni, perchè faccio una fatica immane a provarci e quindi ci provo solo con quelle che mi piacciono tanto, sotto tutti i punti di vista. Per cui un "no" freddo, arido, spietato, mi uccide !

Più che pensare "Tanto ci provano con chiunque respiri", secondo me pensano "Tanto se dico di no a lui ce ne saranno mille altri che ci proveranno con me".
  • 0

It happens all the time...
...A melody in my head

A volte il silenzio è la miglior risposta...
Shinji
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Complicarmi la vita
Citazione: You only need the light when it's burning low,
Only miss the sun when it starts to snow

Passenger - Let Her Go

I quit!

Messaggioda Zeroid » 16/12/2014, 22:39

Però anche avere la sola amicizia di una donna per me è impossibile :( . Intendo donne in età "potabile". Non so come mai, però lo accetto
Mi fa piacere che hai ancora speranza. Comunque accettare il proprio destino non è così male. Anzi, mi trovo più tranquillo e rilassato. Se un giorno avrò voglia di fare qualcosa con una ragazza pagherò. Anzi adesso apro una discussione a riguardo, in modo che sarò pronto

Più che pensare "Tanto ci provano con chiunque respiri", secondo me pensano "Tanto se dico di no a lui ce ne saranno mille altri che ci proveranno con me".

anche questo è vero, una ragazza ha più di 1000 possibilità!
  • 0

Zeroid
Amico level eleven

Stato:

I quit!

Messaggioda Insane » 17/12/2014, 5:57

Ragazzi mi fate un esempio di come vi approcciate? Così per vedere se noi ragazze possiamo darvi qualche dritta! Credo che come me ci siano molte ragazze che non vogliono il bellone esageratamente sicuro di sé, quindi fatemi capire!
  • 0

Insane
Amico level one

Stato:
Genere: Femminile

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT