Avevo già rinunciato a provarci con le ragazze tempo fa, dopo gli ultimi "due di picche" (come sempre spietati). Purtroppo le ragazze non sono così sensibili da capire quanta fatica mi costi provarci e così mi scartano con freddezza estrema. Alla fine non è neanche colpa loro, magari credono che sono uno come tutti gli altri.
Quindi avevo provato con i siti di incontri, ma da un paio di mesi ho rinunciato anche a quelli; è da metà ottobre che non entro più nei miei profili. Tanto ho visto che fallisco pure lì

Se fossi il protagonista di un film (o di una favola), ad un certo punto dovrebbe arrivare una ragazza bellissima e dolcissima che vuole a tutti i costi stare con me, che capisce che sono diverso dalla maggioranza dei ragazzi. Ed allora usciamo insieme e a lei non importa che sono timido, è paziente e comprensiva. Ci tiene a me, mi vuole bene. Non le importa se sono impacciato con le ragazze, non le importa se non sono abituato a stare insieme con le donne. Anzi, mi mette a mio agio. E poi piano piano prendo confidenza e sboccia la storia d'amore.
Peccato che sono il protagonista della mia vita e non di un film. E questa vita dice: "Per te niente ragazze". Però sto imparando ad accettare la cosa e ad accontentarmi di ciò che posso racimolare: un saluto, uno sguardo e se va di lusso pure un sorriso

A questo mondo deve esserci un "caso limite" che non può avere contatti con le donne. Fa parte del ventaglio delle possibilità. E forse questo è il mio ruolo e devo accertarlo.
Poi ci saranno periodi in cui non ci starò e allora magari ci riproverò, ma è meglio che mi rassegni

E per chiudere sdrammatizzando, una citazione GemBoy: "La figa non esiste, è solo una parola inventata"