Io?Parlare di me?

mi piace!!!!

Condividi con noi la tua autobiografia.
Tu sei il solo ed unico protagonista della tua vita!
Pubblica qui la tua storia, e che ciò possa essere da aiuto per tutti.

Io?Parlare di me?

Messaggioda Standingflame » 12/09/2016, 2:25

Dopo aver sventato la crisi dei missili a cuba
Vabe...fin da bambino amavo veder la gente sorridere, e quando andai alle elementari tutti ridevano solo a guardarmi,..si
andateci voi a scuola con il grembiule tappezzato e le calze differenti, se lasciate che lo sporco vi si attechisca addosso e meglio,
Per qualche assurda ragione nessuno mi parlava tra i compagni, e mamma mi diceva solo "hanno i soldi loro"
Davvero? ed avere i soldi e una cosa che impedisce di parlare con chi non ha i soldi!! (pensavo tra me e me)
passavano gli anni mio padre raccoglieva ferro vecchio e non aveva mai i soldi per i pasti, solo per sigarette e vino sensa la quale
non potev lavorare,...superate le medie(non vi raccontero delle medie) iniziai un estate strana...ero energico.mangiavo 2 volte al giorno, e trovai un lavoretto estivo!..si a 14 anni raccoglievo legna tra gli ulivi nelle campagne con un amico di mio nonno, e mi dava...I SOLDI!!!!
mi sono piaciuti...cioe non e che sentivo differnza tra le corde vocali...pero eran belli, non andai oltre i 2 anni delle superiori(ero vestito lindo e pulito grazie hai miei soldi) che mio padre prese una bella decisione, bere, fumare, e non lavorare più, :rock: allora disse che io dovevo dar da mangiare a mamma, e 2 sorelle ed un fratello,..ma anche io presi una decisione, avevo 16 anni, chiamai gli assistenti sociali,...
arrivarono...parlarono ai miei, e se ne andarono....Dio quell giorno ne presi cosi tante...che la statua di padre pio che avevamo in casa miracolosamente
si animo...e comincio pure lei a tirarmi cazzotti.
ogni giorno della mia vita vedevo amichetti..altri bambini..che si allontanavano...che mi evitavano..vivevo giorni di buio..e mi vidi diventare il buio..
non uscivo..lavoro,botte e nanna, gli altri mi pestavano(motivi vari) ed io restavo inerme...
poi un giorno,successe, vidi mio padre uscire dalla stanza da letto, entrai..aveva colpito mia madre...tante volte
andai da lui e pi spacco la testa con mezzo kilo di pane..(va a dire buono come il pane)pane sapientemente indurito, dopo quell dolore...qualcosa in me..non lo so..era spuntata fuori,..mi rialzai da terra, vidi il mio sangue, vidi le lacrime di mia madre,avevo quasi 18 anni iniziai dentro di me a bruciare..in piedi pieno di rabbia sentivo il fuoco dentro di me...gli dissi,"ora te ne vai..e non torni più"...eh...lo fece..se ne andò..4 notti dopo mori per coma etilico...ma...pensavo fosse finita..invece no..ero ancora solo, mamma e fratelli sulle spalle,lavoravo e la gente fuori dall lavoro mi evitava
non mi stava bene,..io ancora avevo quell sangue che scorreva,quella ferita che mai si chiudeva,mio padre non voleva svanire dalla mia testa
..un giorno decisi di uscire di casa durante il giorno libero, e per strade piccole come sono nella mia citta mi trovavo bene, un ragzzo litigava con la sua ragazza ,e realizzai che anche io volevo una ragazzaXD con cui litigare, iniziai a frequentare da solo bar e iniziai a correre la mattina,volevo fare
ualcosa di diverso, e infatti un sabato sera vitti una splendida ragazza che camminava affrettata,finsi di voler chiedere un informazione,e finsi di non capire le spiegazioni...mi accompagno lei e fecimo conoscenza=)..era bello, nei giorni successivi io le offrivo gelato,cinema,pizza, a casa mia stavamo bene grazie a me, e inoltre lei era fiera di cio che facevo...un peso,era diventato un vanto...poi io rovinai tutto...eravamo insieme..e un uomo strattonava una donna sotto casa mia..non so perché..ma di nuovo mi senti bruciare scesi le scale e fui davant quell'uomo in un attimo,la donna piangeva(era una brutta donna ehXD) non appena lui mi guardo alzo il braccio..rividi mio padre..e realizzai che dovevo superare quella paura..non riusci a colpirmi gli mollai un destro ..un destro che tutte le voci e i vari "me" della mia testa dicevano "ANNIENTALO!!!" la mia amica vide...si spavento..e se ne ando...ero di nuovo solo..però non ero più dolorante..anzi..ero leggero...bruciavo ma ero in piedi...avevo 18 anni..quella fiamma mi ha fatto e mi fa andare avanti, adesso ne ho 29, ho conosciuto gente ho comprato una casa e vivo con la donna che si spavento e che ora mi ama,
quella fiamma arde e si placa quando vedo la faccia riconoscente della donna che io ho aiutato...diventai per alcuni un violento per altri un giusto
non mi importa i dettagli della mia storia li sapra chi se lo merita..tanto io rimarrò in attesa,in fiamme...
  • 6

:violin:
Il mio fuoco e generato dalla rabbia e contenuto dall'amore, lotto contro questo equilibrio tra scaldare o incenerire...
Standingflame
Amico level eight

Stato:
Genere: Maschile

Io?Parlare di me?

Messaggioda DanieleB » 12/09/2016, 7:47

Ciao Standingflame,

certe esperienze, bruciano dentro, bruciano l'anima... ma l'anima continua a combattere e si ribella a un destino non ancora affermato e così è stato per te dopo tante peripezie. Hai dato una svolta a una storia travagliata e complessa, non ti sei lasciato travolgere dalle avversità che avrebbero messo ko anche i più forti dal punto di vista di tenuta psichica. Sei un grande!
  • 2

DanieleB
Amico level four

Stato:
Citazione: Ogni giorno nasce un uomo nuovo.

Io?Parlare di me?

Messaggioda 九喇嘛 » 12/09/2016, 11:30

O mio dio voglio più dettagli pls,
Ok ho un percorso simile meno distruttivo come il tuo nel senso che io non ho avuto i genitori fino a 12 ma ci sta, insomma ero senza soldi anch'io e a scuola mi hanno sempre preso in giro, ma qualcosa mi diceva hey crash puoi andare avanti tra un paio d'anni bhe vincerai quella paura e verso i 15 conobbi il mio secondo miglior amico per casualità e mo bhe mo conosco delle splendide persone e bhe anch'io ho rovinato tutto con la tipa e bhe allora la prossima sarà quella giusta hahaha XD
Più dettagli pls,
Oddio mi ha steso tua madre quando ha detto hanno i soldi e tu hai pensato "ed avere i soldi è una cosa che impedisce di parlare con chi non ha i soldi"
Mio dio sto ancora ridendo stupendo.
Più dettagli pls
  • 1

Voglio correre, voglio andarmene, oltre questa galleria, lei mi aspetta, e la devo trovare, se ritardo lei può farsi male.
Immagine
九喇嘛
Amico level nine

Stato:
Citazione: La vostra debolezza è la mia forza.

Io?Parlare di me?

Messaggioda Standingflame » 12/09/2016, 13:10

Clinkz ti ho preso a cuore dopo quella breve chiacchierata in chat, tifo per te che secondo me hai la forza di smuovere i monti!
  • 0

Il mio fuoco e generato dalla rabbia e contenuto dall'amore, lotto contro questo equilibrio tra scaldare o incenerire...
Standingflame
Amico level eight

Stato:

Io?Parlare di me?

Messaggioda Masquerade » 12/09/2016, 13:19

Una buone dose di sarcasmo riesce a farti parlare di te, su questo non c'è dubbio. ^_^
Bella la sensazione di leggerezza quando scopri che a determinati problemi puoi metter fine solo tu vero? La ricordo così bene quella sensazione che sembra quasi sia accaduta ieri. E ti assicuro che non è così. ;)
E ricordo anche quella rabbia che era poi un'espressione di forza, la forza che era stato necessario trovare per reagire, che per molto tempo riusciva ad uscire rendendo spesso anche difficile avvicinarmi.
Per fortuna, dopo i tempi bui, ho incontrato persone in grado di farmi capire che era tempo di trasformare quella rabbia in altro. E in realtà ero anche pronta io a capirlo. C'è voluto tempo, ma ti assicuro che dopo ti sentì ancora più leggero.
:welcome:
  • 1

Lascia che la vita che ti gira intorno ti attraversi l'anima
Masquerade
Amico level fifteen

Stato:
Citazione: La verità è scioccante solo per chi non desidera vedere la realtà.
(Bert Hellinger)
La quercia chiese al mandorlo: "Parlami di Dio!" E il mandorlo fiorì...
(Nikos Kazantzakis)
Genere: Femminile

Re: Io?Parlare di me?

Messaggioda RESCUER IN THE DARK » 15/09/2016, 8:27

Standingflame ha scritto:quel giorno ne presi cosi tante...che la statua di padre pio che avevamo in casa miracolosamente

• 2

RESCUER IN THE DARK
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: 果てない暗闇から飛び出そう Hold my hand

Io?Parlare di me?

Messaggioda Standingflame » 15/09/2016, 12:35

The Radiant Hero ha scritto:
Standingflame ha scritto:quel giorno ne presi cosi tante...che la statua di padre pio che avevamo in casa miracolosamente

La battuta non è originale devo ammetterlo! :lol:
  • 0

Standingflame
Amico level eight

Stato:

Re: Io?Parlare di me?

Messaggioda RESCUER IN THE DARK » 15/09/2016, 20:33

Standingflame ha scritto:
The Radiant Hero ha scritto:

La battuta non è originale devo ammetterlo!

L'importante è che riesci a scherzarci su! :D
Era un racconto davvero pesante. È bello vedere che sdrammatizzi un po' e rivedi alla cosa con una certa serenità (o almeno così pare, non vorrei sbagliarmi).
  • 0

RESCUER IN THE DARK
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: 果てない暗闇から飛び出そう Hold my hand

Io?Parlare di me?

Messaggioda Standingflame » 15/09/2016, 23:31

ridere mi da forza..esorcizza ogni mia paura!
  • 0

Standingflame
Amico level eight

Stato:

Io?Parlare di me?

Messaggioda dolce » 29/09/2016, 20:18

ciao amico mio ho letto attentamente la tua storia ai passato tante cose brutte mentre leggevo non riuscivo a smettere di piangere x te non immaginavo che avevi vissuto un infanzia cosi crudele e tanto dolore non so neanche cosa dirti non riesco a trovare le parole giuste vorrei poterti dare un grande abbraccio x farti alleviare questo grande dolore che hai leggendo l tua storia i miei problemi non sono un granchè scusami se mi sono permessa di scriverti ti voglio bene da dolce
  • 0

ti voglio tanto bene angelo piero
dolce
Amico level nineteen

Stato:
Genere: Femminile

Torna a Scrivi la tua storia, lascia il segno in questa vita