Mi dispiace tantissimo per quello che stai vivendo, e ti auguro di uscire da questo brutto momento quanto prima..
purtroppo la persona che avevi vicino non era quello che pensavi, e capisco come puoi sentirti, ti chiedi come hai fatto a non capirlo prima, e ti colpevolizzi tanto per esserci "cascato", ma non credo sia colpa tua.. forse nemmeno sua... forse pensava di farcela e invece non ne era capace...
e non biasimarti per quello che hai fatto, per i sacrifici e le fatiche che hai sostenuto.. tu ce l'hai messa tutta per il tuo sogno, le hai dimostrato cosa sei disposto a fare, cosa sei capace di fare, hai dimostrato anche a te stesso il tuo valore, e che faresti di tutto per i tuoi obiettivi.. questo ti fa onore, e devi partire da questa consapevolezza di te per ripartire.
Hai ancora il tuo sogno, e con la persona giusta al tuo fianco potrai realizzarlo.
Ricorda però che il percorso in due va fatto appunto in due... che la casa in cui andrete a vivere è vostra, e ognuna delle due parti deve fare il possibile per contribuire... in un rapporto ci si viene sempre incontro, si cammina insieme, si costruisce insieme, non puoi morire tu e l'altra fa la bella statuina e aspetta la pappa pronta..
a prescindere da quello che uno riesce e può dare, bisogna che entrambi ci mettano del proprio... non parlo solo a livello economico, ma in generale.. cerca qualcuno col tuo stesso sogno, che sia disposto a investire le sue energie in questo progetto... perché, può sembrare banale, ma la famiglia si crea in due.
ti auguro di realizzare tutto ciò che desideri
