To a new age

Non sapevo dove inserire il post

Condividi con noi la tua autobiografia.
Tu sei il solo ed unico protagonista della tua vita!
Pubblica qui la tua storia, e che ciò possa essere da aiuto per tutti.

Re: R: To a new age

Messaggioda Satanama. » 12/07/2014, 18:11

It it a beautiful day ha scritto:JoeQuinn, non mi pare che lei sia l'unica utente che si è allontanata dal forum per la propria felicità. In fondo anche voi siete qui per "essere felici".

Forse si riferiva al fatto che le amicizie che si è fatta qui, Sweet Anonima, dopo la sua "felicità" nel "reale" sono nulla.

E non credo che siamo tutti qui per essere felici.

Comunque benvenuto. :welcome:
  • 0

Ora è finita. Qui non si è mai trattato di cercare di essere liberato.
Non ho voluto mai la libertà. Sinceramente, volevo la pena capitale per me stesso.
Qui si è trattato di dire al mondo che ho fatto quello che ho fatto, ma non per ragioni di odio.
Non ho odiato nessuno. Sapevo di essere malato, o malvagio o entrambe le cose.
Ora credo di essere stato malato. I dottori mi hanno parlato della mia malattia, e ora mi sento in pace.

Non ho mai portato una maschera,
vado al passo in questo mondo fugace..
Yo soy quién elige como equivocarme.
Algo pude entender de tanto que tropiezo ya sé como caer.

I'll have you know that i've become..
Indestructible.
I'm an indestructible master of war..
Another reason, another cause for me to fight.

Immagine
Satanama.
Amico level eleven

Stato:
Genere: Femminile

To a new age

Messaggioda Brain_Failure » 12/07/2014, 18:41

in effetti poteva essere più soft... come dire," non sono più una sfigata come voi, statemi alla larga!"

:nq:
  • 0

Brain_Failure
Amico level fourteen

Stato:
Citazione: Alla fine succede, in un modo che non conoscevi.
Genere: Maschile

Messaggioda JonasQuinn » 13/07/2014, 8:41

It it a beautiful day ha scritto:JoeQuinn, non mi pare che lei sia l'unica utente che si è allontanata dal forum per la propria felicità. In fondo anche voi siete qui per "essere felici".

Se un ragazzo o una ragazza riscopre o scopre la fede in Dio in un periodo buio della propria vita non è che rivolgendosi a Lui, passato questo momento, gli dice : "Ora non ho più bisogno di te c......e"

Oppure da un chirurgo: "Grazie per avermi salvato la vita, ora vattene a f...o"

Qui non ci sono ne Entità Superiori ne Medici, ma credo che nel loro piccolo, pur non conoscendoti (e non credo, vista il capitolo - spero - finale , sia stata una sfortuna), le persone che hai conosciuto qui ti possano aver aiutato. E sminuirle chiamandole "utenti" e sbolognartene in questo modo ti rende veramente un' immatura (felice) ignorante.

Un'ultima cosa:

In linea teorica, se ti sei appena iscritta (considerando il tuo nick name fittizio con cui mi hai risposto), come fai a sapere che lei non è l'unica utente ad essersi allontanata dal forum "per la propria felicità"?

Da ciò si evince che oltre ad essere (felicemente) ingrata, sei anche (felicemente) stupida.
  • 2

Invano, invano lotto
per possedere i giorni
che mi travolgono rumorosi.
Io annego nel tempo.

(Cardarelli)
JonasQuinn
Amico level five

Stato:
Citazione: Invano, invano lotto
per possedere i giorni
Io annego nel tempo.

(Cardarelli)

Messaggioda Blue*Sunset » 14/07/2014, 13:59

JoeQuinn ha scritto:Qui non ci sono ne Entità Superiori ne Medici, ma credo che nel loro piccolo, pur non conoscendoti (e non credo, vista il capitolo - spero - finale , sia stata una sfortuna), le persone che hai conosciuto qui ti possano aver aiutato. E sminuirle chiamandole "utenti" e sbolognartene in questo modo ti rende veramente un' immatura (felice) ignorante.

Parli come se con quell'"utenti" avesse insultato qualcuno quando è solo un termine molto oggettivo per indicarci. Madonna, non si può essere semplicemente felici per lei, che è 'sto rancore?
  • 0

Blue*Sunset
Amico level six

Stato:
Citazione: "Non augurarti che sia più facile. Augurati di essere più forte."

Jim Rohn

To a new age

Messaggioda kathellyna » 14/07/2014, 14:42

Sweet Anonima ha scritto:Scrivo questo post - dopo parecchio tempo di "ferie" in cui sono stata assente - per salutare tutti voi.
Innanzitutto, ringrazio chi mi ha aiutato.
Ma ora ho iniziato una nuova vita, e sono felice insieme alla mia - rivelatasi fantastica - famiglia e ai miei amici - non virtuali - .
Perciò voglio chiudere per sempre questo capitolo triste del mio passato.
Ecco perché vi chiedo di non provare a contattarmi in nessun modo: per me sarebbe come se i fantasmi del passato tornassero a vivere, mentre non voglio altro che chiudere DEFINITIVAMENTE il capitolo "Myhelp" e tutto ciò vi è collegato (inclusi gli utenti, sì).
Sono abbastanza forte da non aver più bisogno di aiuto, abbastanza felice da stare in armonia con i miei amici qui nel real e la mia famiglia, che mi vuole molto bene.
Perciò, grazie a tutti, e un allegro addio. :)

il messaggio che capisco da questo post è: "voi siete soltanto il ricordo di una parte spiacevole del mio passato, e in quanto tale preferisco dimenticarvi".
tralasciando la mia disapprovazione per le forme di "felicità" da te elencate [affetto, famiglia, amici...], devo dire che essere definita una parte di "un capitolo triste del tuo passato" mi infastidisce alquanto, così come mi infastidisce il fatto che tu abbia creato un secondo account allo scopo di rispondere a una critica fingendoti un'altra persona.
  • 0

kathellyna
Moderatore

Stato:

Messaggioda JonasQuinn » 14/07/2014, 20:25

Blue*Sunset ha scritto:
JoeQuinn ha scritto:Qui non ci sono ne Entità Superiori ne Medici, ma credo che nel loro piccolo, pur non conoscendoti (e non credo, vista il capitolo - spero - finale , sia stata una sfortuna), le persone che hai conosciuto qui ti possano aver aiutato. E sminuirle chiamandole "utenti" e sbolognartene in questo modo ti rende veramente un' immatura (felice) ignorante.

Parli come se con quell'"utenti" avesse insultato qualcuno quando è solo un termine molto oggettivo per indicarci. Madonna, non si può essere semplicemente felici per lei, che è 'sto rancore?

Beh, "utenti" quando viene utilizzato in quel contesto è si negativo e dispregiativo; non vengono -infatti - considerate le persone reali che ci sono dietro a questi nick name. Ripeto, non ho avuto il "piacere" di conoscere codesta - Ragazza - ma ritengo, per chi durante la sua permanenza ha avuto modo e tempo da investire per rispondere al lamento dei suoi drammi ( prendendo a cuore in un modo o nell'altro la sua situazione), che essere considerati solo come entità informatiche ed un capitolo negativo della propria - ora sfavillante - esistenza è parecchio denigratorio e denota quanto scrissi nel post da te citato.

Non vediamo come un episodio rancoroso un paio di parole sgarbate che *Ahimè* spesso (molto) e volentieri (molto) mi scappano ma piuttosto come un giudizio oggettivo e obbiettivo di codesta..... UTENTE.
  • 1

Invano, invano lotto
per possedere i giorni
Io annego nel tempo.

(Cardarelli)
JonasQuinn
Amico level five

Stato:
Citazione: Invano, invano lotto
per possedere i giorni
Io annego nel tempo.

(Cardarelli)

To a new age

Messaggioda TheDarkKnight » 06/08/2014, 20:37

Ottimo, mi fa piacere, mi raccomando non tornarci più in questo postaccio XD
  • 0

“Con suo disappunto, non poter scegliere il proprio percorso è la triste condizione dell’uomo. Gli è solo dato di scegliere come atteggiarsi quando il destino chiamerà sperando che non gli manchi il coraggio di rispondere”.

"...tu per loro sei solo un mostro come me..."

"Sono cambiato, mi sono abituato, sono un sopravvissuto."

"Se Dio non può sconfiggere il male allora non è onnipotente,
Se può sconfiggerlo e non vuole farlo allora Dio è malvagio,
Se invece non vuole e non può farlo allora perché chiamarlo Dio???"

"Ho provato a essere come loro. A vivere come loro. Ma finisce sempre nello stesso modo.Mi hanno portato via tutto."

"Combattere per sopravvivere, come se foste già morti; lottare per la vittoria, come se foste già sconfitti"

Se la vita è un dono perché ne pago io il prezzo?

Immagine :shifty:
TheDarkKnight
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: "Batman è l'eroe che Gotham si merita, ma di cui non ha bisogno in questo momento… Perché lui può sopportarlo… È un vigilante che vaga nell'ombra… È un Cavaliere Oscuro."

To a new age

Messaggioda Riccardina » 19/04/2016, 20:41

Sì infatti, vattene via
  • 0

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Riccardina
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308

To a new age

Messaggioda Valentina G. » 21/04/2016, 15:20

Riccardina ha scritto:Sì infatti, vattene via

Riccardina, ma perche disseppellire i morti? :bye:
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito

To a new age

Messaggioda Riccardina » 21/04/2016, 20:45

Valentina G. ha scritto:
Riccardina ha scritto:Sì infatti, vattene via

Riccardina, ma perche disseppellire i morti? :bye:

Perché avrebbe anche potuto dirlo in un modo più carino.
  • 0

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Riccardina
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308

PrecedenteProssimo

Torna a Scrivi la tua storia, lascia il segno in questa vita