It it a beautiful day ha scritto:JoeQuinn, non mi pare che lei sia l'unica utente che si è allontanata dal forum per la propria felicità. In fondo anche voi siete qui per "essere felici".
Se un ragazzo o una ragazza riscopre o scopre la fede in Dio in un periodo buio della propria vita non è che rivolgendosi a Lui, passato questo momento, gli dice : "Ora non ho più bisogno di te c......e"
Oppure da un chirurgo: "Grazie per avermi salvato la vita, ora vattene a f...o"
Qui non ci sono ne Entità Superiori ne Medici, ma credo che nel loro piccolo, pur non conoscendoti (e non credo, vista il capitolo - spero - finale , sia stata una sfortuna), le persone che hai conosciuto qui ti possano aver aiutato. E sminuirle chiamandole "utenti" e sbolognartene in questo modo ti rende veramente un' immatura (felice) ignorante.
Un'ultima cosa:
In linea teorica, se ti sei appena iscritta (considerando il tuo nick name fittizio con cui mi hai risposto), come fai a sapere che lei non è l'unica utente ad essersi allontanata dal forum "per la propria felicità"?
Da ciò si evince che oltre ad essere (felicemente) ingrata, sei anche (felicemente) stupida.