Intercettato pedofilo, Genova - ilsecoloxix.it

Teniamoci aggiornati con gli avvenimenti che accadono quotidianamente nel mondo e commentiamoli postando il nostro libero pensiero.

Intercettato pedofilo, Genova - ilsecoloxix.it

Messaggioda Satanama. » 05/04/2014, 13:43

Genova - «Carne fresca, voglio carne fresca. Devi trovameli giovani».
Il cliente non dice «per favore», pretende.
Non è un frequentatore di prostitute abituato a trattare con donne e ragazze svezzate
sul marciapiedi o con gay adulti abituati a vendere il proprio corpo.
È innanzitutto un pedofilo, un maniaco che si eccita solo se può abusare.
E allora quando chiede all’amico di fissargli nuovi appuntamenti con i baby-prostituti
genovesi finisce per urlare: «VOGLIO CARNE FRESCA».
Scritto proprio così, in un maiuscolo che nella chat per soli uomini di PlanetRomeo.com
equivale a gridare.

Non sa, l’insospettabile genovese di 58 anni, che a leggere le sue “ordinazioni” non è solo un ragazzino di 17 anni pure lui gigolò per uomini, ma sono anche gli investigatori della polizia postale. L’ambientazione di questa storia è la palude delle chat, i personaggi, forti dell’anonimato, danno corpo a perversioni inconfessabili alla luce del sole come se quello fosse un mercato, e di fronte non avessero ragazzini, ma davvero carne fresca. È facile come entrare al supermercato. In fondo basta scegliere e pagare.

Nelle carte contenute nel fascicolo dell’inchiesta c’è un po’ di tutto: telefonate, sms, messaggi scambiati via cellulare e su Internet. Disegna un sottobosco da paura dove però i ruoli sono chiari, netti, così come i “parametri” di ricerca, stabiliti ancor prima del prezzo.

Cosa cerchino davvero questi uomini, quale sia l’obiettivo più ambito, non è per nulla nascosto, anche se le regole imposte dalle chat in teoria proibiscono l’accesso ai minorenni: «Fissami un appuntamento con un tuo amico più giovane, molto più giovane, quello che mi hai mandato l’altra volta aveva i baffi», dice un cinquantenne, single, all’italoromeno divenuto trait d’union fra studenti minorenni e pedofili.

Sulle chat di PlanetRomeo e di Badoo.it, i baby prostituti si presentavano come maggiorenni, ma solo per aggirare i limiti di iscrizione, quindi erano quantomai espliciti nell’offrirsi.

C’è un luogo, internet, ci sono dei frequentatori, e naturalmente, esiste anche un linguaggio conosciuto da chi conosce i segreti di questo mondo clandestino. «Bottom», scrive uno nelle sue preferenze sessuali: ovvero vuole avere un ruolo passivo nell’incontro con il cliente. «Top» indica invece chi vuol essere attivo. Un gergo che gli investigatori hanno dovuto imparare per tradurre i messaggi intercettati: «Trenta per un top basteranno?», s’informa un quarantenne padre di famiglia prima di dare il via libera a un incontro in un motel del Basso Piemonte, lontano da sguardi indiscreti.

Che poi, a scorrere le carte dell’inchiesta della Procura, alcuni puntavano a relazionarsi con ragazzini per avere esperienze più “leggere”: «Quello dell’altra volta - racconta in chat un cliente - era troppo avanti. Sapeva già tutto. Meglio uno più giovane, inesperto».
  • 0

Ora è finita. Qui non si è mai trattato di cercare di essere liberato.
Non ho voluto mai la libertà. Sinceramente, volevo la pena capitale per me stesso.
Qui si è trattato di dire al mondo che ho fatto quello che ho fatto, ma non per ragioni di odio.
Non ho odiato nessuno. Sapevo di essere malato, o malvagio o entrambe le cose.
Ora credo di essere stato malato. I dottori mi hanno parlato della mia malattia, e ora mi sento in pace.

Non ho mai portato una maschera,
vado al passo in questo mondo fugace..
Yo soy quién elige como equivocarme.
Algo pude entender de tanto que tropiezo ya sé como caer.

I'll have you know that i've become..
Indestructible.
I'm an indestructible master of war..
Another reason, another cause for me to fight.

Immagine
Satanama.
Amico level eleven

Stato:
Genere: Femminile

Intercettato pedofilo, Genova.

Messaggioda Lonesparrow » 05/04/2014, 15:01

Genova? Giuro che non c'entro niente! :lol:
Comunque, per la pedofilia io vorrei la pena di morte...
  • 0

Lonesparrow
Amico level six

Stato:
Citazione: La vita è quello che ti capita mentre stai facendo altri progetti.(John Lennon)
Genere: Maschile

Intercettato pedofilo, Genova.

Messaggioda Rothko » 05/04/2014, 17:19

Se la linguistica non è un'opinione, questo è il lemma "Pedofilia" dell'Enciclopedia Treccani (le altre enciclopedie e dizionari dicono sostanzialmente la stessa cosa): "Devianza sessuale che si manifesta con azioni, ricorrenti impulsi e fantasie erotiche che implicano attività sessuali con bambini prepuberi. [...]"
Se per i giornalisti, quasi tutti di livello culturale bassissimo, da "uomo medio", la parola "pedofilia" ha un altro significato, è un loro problema, di chi legge i giornali e di chi guarda la tv. Prima di decretare la populistica pena di morte, sarebbe il caso di sapere almeno di cosa si sta parlando.
  • 0

Rothko
Amico level seventeen

Stato:
Genere: Maschile

Torna a MyHelp Notizie dal Mondo