È una domanda che voglio rivolgere a tutti gli utenti di myhelp che ne fanno uso.
Io purtroppo da 14 anni, avendo concluso poco e niente
Cordis ha scritto:Dieci/quindici anni, con risultati ottimi, diciamo pure che mi è cambiata la vita (in meglio!).
C'è da dire che quando cominciai non stavo prendendo nient'altro, che è la situazione ideale.
Altra cosa: io misi in chiaro che pretendevo farmaci moderni e privi (x quanto possibile) di effetti collaterali, all' inizio ebbi problemi perché il farmaco principale non si trovava nelle farmacie, la psichiatra mi aiutò contattando un commerciale della casa produttrice il quale a sua volta contattò le farmacie che io gli indicai, oltretutto costava l'ira diddio e non era mutuabile, cosi la psichiatra mi mandò al centro di igiene mentale della mia città x farmi fare un piano terapeutico, col quale poi recarmi in farmacia x ottenere il farmaco agratis (nb: adesso non occorre più, quel farmaco è diventato mutuabile).
Ultima cosa: mi hanno detto che sono stato fortunato ad aver risposto molto bene alla cura, non per tutti era così, principalmente in termini di dosaggio: il farmaco in questione come dosaggio va da 50 a 800, io mi sono stabilizzato a 200, altri devono arrivare molto più su per ottenere gli stessi risultati.
Torna a Forum su Farmaci, Medicina generale, e Disturbi della Personalità
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti