VALUTAZIONE SU DAVIDE COME OPERATORE

E' qui che finiscono gli argomenti spazzatura.

Messaggioda Darshan90 » 16/12/2012, 16:48

Un buon OP; a volte troppo permissivo.
  • 0

Immagine

Oh the roar of the chains and the cracking of timbers,
The noise at the end of the world in your ears,
As a mountain of steel makes its way to the sea,
And the last ship sails.
And whatever you'd promised, whatever you've done,
And whatever the station in life you've become.
In the name of the Father, in the name of the Son,
And whatever the weave of this life that you've spun,
On the Earth or in Heaven or under the Sun,
When the last ship sails.
Darshan90
Amico level five

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Royalsapphire » 16/12/2012, 17:23

Mi pare evidente che la maggioranza degli utenti apprezzino l'operato di davide.
Alcuni sono stati precisi, e hanno specificato anche che per loro la presenza di OP in chat è necessaria. A chi non lo ha specificato, chiedo getilmente di precisare questo punto, a prescindere dalla bontà dell'operato di davide.
In questa maniera voi utenti vi esprimete su una quesione che è stata sollevata sull'oppportunità di OP in chat. E' mIgliore la sistuazione attuale o una situazione senza OP in cui evenuali controversie verranno risolte consultando i log della chat pubblica?
Io, proprio per lasciare spazio a tutti voi, mi astengo da questo "sondaggio".
Grazie come sempre per la partecipazione :)
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Messaggioda Darshan90 » 16/12/2012, 17:29

Ok.
Secondo me un op in chat è utile, ma non necessario.
  • 0

Immagine

Oh the roar of the chains and the cracking of timbers,
The noise at the end of the world in your ears,
As a mountain of steel makes its way to the sea,
And the last ship sails.
And whatever you'd promised, whatever you've done,
And whatever the station in life you've become.
In the name of the Father, in the name of the Son,
And whatever the weave of this life that you've spun,
On the Earth or in Heaven or under the Sun,
When the last ship sails.
Darshan90
Amico level five

Stato:

Messaggioda cri84dsl » 16/12/2012, 17:59

Mi candido come op se il trono d Davide dovesse cadere Lol
  • 0

cri84dsl
Amico level five

Stato:
Citazione: NO AL BAN

Messaggioda MaSp1_ » 16/12/2012, 19:59

Non sei un Dio in terra questo è sicuro.
  • 0

MaSp1_

Stato:

Messaggioda rebel61 » 16/12/2012, 20:18

A mio parere un moderatore in chat è indispensabile sia per evitare l'anarchia tra gli utenti,
sia per sgravare Royal di un pò di attività di controllo del forum.
Riguardo all'operato di David come moderatore, nelle poche volte che entro in chat,
ho notato che Davide anche quando non era mod ma un utente qualsiasi, si è sempre
adoperato per rendere "viva" la chat. Se poi nel nuovo ruolo di moderatore commette
delle imprecisioni dovute all'impulsività, gli vogliamo dare il tempo di migliorarsi?
  • 0

rebel61
Amico level one

Stato:
Citazione: The sky is the limit

Messaggioda Meiko » 17/12/2012, 14:33

rebel61 ha scritto:A mio parere un moderatore in chat è indispensabile sia per evitare l'anarchia tra gli utenti,
sia per sgravare Royal di un pò di attività di controllo del forum.

Concordo e sottoscrivo!!!!!
Non solo indispensabile, ma assolutamente necessaria la presenza di un mod in chat.
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray

Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa

To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself

Claim your space and remember your Wholeness
Meiko
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

Messaggioda Mechtay » 17/12/2012, 14:46

L'Op è necessario per le eventuali superamenti di limiti da parte di qualcuno.

Davide devo dire che si è comportato abbastanza bene, intrattiene, saluta e accoglie i nuovi entrati, a volte si crogiola troppo nel suo dolore e magari trascina i più cupi d'anima in un atmosfera un pò deprimente, almeno così ricordo dal vecchio forum, qui non sto entrando molto spesso, però mi sembra che stia facendo tutto abbastanza bene, oddio si, se si evita qualche faccina triste troppo ripetuta(spam) e non dico solo in chat, anche in dashboard, sarebbe meglio... se si sta male e si vuole parlare dei propri problemi si apra un topic o ci si rivolga a chi si vuole nella chat privata.
  • 0

Mechtay
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Il fu Akorgentil...

Messaggioda V for Visitatore » 17/12/2012, 15:03

suggerimento riguardo punti di vista attualmente trascurati:
nulla e nessuno impediscono a davide - così come stelladeltoro - di fare ciò che già fa da normale utente. io ritengo il ruolo di oppì lo limiti, isoli e metta in difficoltà. da utente starebbe senz'altro meglio, in ogni senso.
l'oppì è indispensabile a coloro che mancano di autocontrollo. collateralmente al mio <<sulla responsabilità>>, il problema non consta in un citrullo che fa cagnara, bensì negli altri utenti che anzichè comportarsi responsabilmente gli danno corda e alimentano la sua citrullità, dimostrandosi più citrulli del soggetto in oggetto. la funzione ignore è disponibile: usatela. tengo a precisare io non la utilizzo o utilizzerei mai, riesco a selezionare i contenuti di cui avvalermi senza l'ausilio di mezzi tecnici, come si confà ad una persona degna.
la chat è loggata\tracciata\trascritta: civilmente, qualora qualcuno si senta leso può riportare l'evento e l'amministrazione prenderà provvedimenti in merito. date a davide la dignità di un cane da guardia, messo lì a fare il palo - inerentemente al ruolo di oppì, stesso vale per stelladeltoro. questo a causa della vostra incapacità, non per demerito suo - o di stelladeltoro.
sono stanco di vedere davide proiettare le cattive abitudini della sua vita reale qua dentro, e inizio ad annoiarmi a causa di utenti - nuovi e meno nuovi - che alimentano e avvallano questo suo modo di fare inconcludente e irresponsabile. state rovinando davide, spalleggiare e sostenere la sua miseria per croggiolarvi a vostra volta è qualcosa di molto basso: lui deve vivere dignitosamente e veritieramente, basta con queste menzogne illusorie e lusinghiere con cui lo adulate e spingete sempre più giù nel baratro.
considerate e ponderate bene queste mie parole: non mi fate incazzare proprio sotto natale. ringrazio.

post scriptum: la maggioranza dei vostri commenti riguardano davide utente, non davide oppì. mi complimento per la vostra obiettività.
  • 0

Immagine
« E ora una conclusione. Dove una volta ce ne'era una, ora ce ne sono due. O ce ne sono sempre state due? Cos'è un riflesso? La possibilità di vederne due? Quando si può avere un riflesso, ce ne potranno sempre essere due o più. Solo quando siamo ovunque ce ne sarà uno soltanto. E' stato un piacere parlare con voi. »
V for Visitatore
Amico level two

Stato:
Citazione: nella vita non è importante il ruolo, ma la recitazione: che tu sia re o buffone, quel che conta davvero è tu sia un bravo re o buffone.

Messaggioda Dado » 17/12/2012, 15:49

V, io mi comporto come qualunque utente, non per altro anche io dico qualche parolaccia ogni tanto, e poi tu non sei mai in chat e ti arroghi il diritto di giudicare e polemizzare le opinioni degli altri. Io sono e rimarrò op, se questo ti fa incazzare, incazzati pure, non ci si può far niente. E ti ripeto che le idee che ti sei fatto sono tutte errate, ma credo che le tue affermazioni siano una scorciatoia x perorare la tua causa di togliere la presenza di qualsiasi op dalla chat.
  • 0

Dado
Amico level seven

Stato:

PrecedenteProssimo

Torna a Cestino