da V for Visitatore » 17/12/2012, 15:03
suggerimento riguardo punti di vista attualmente trascurati:
nulla e nessuno impediscono a davide - così come stelladeltoro - di fare ciò che già fa da normale utente. io ritengo il ruolo di oppì lo limiti, isoli e metta in difficoltà. da utente starebbe senz'altro meglio, in ogni senso.
l'oppì è indispensabile a coloro che mancano di autocontrollo. collateralmente al mio <<sulla responsabilità>>, il problema non consta in un citrullo che fa cagnara, bensì negli altri utenti che anzichè comportarsi responsabilmente gli danno corda e alimentano la sua citrullità, dimostrandosi più citrulli del soggetto in oggetto. la funzione ignore è disponibile: usatela. tengo a precisare io non la utilizzo o utilizzerei mai, riesco a selezionare i contenuti di cui avvalermi senza l'ausilio di mezzi tecnici, come si confà ad una persona degna.
la chat è loggata\tracciata\trascritta: civilmente, qualora qualcuno si senta leso può riportare l'evento e l'amministrazione prenderà provvedimenti in merito. date a davide la dignità di un cane da guardia, messo lì a fare il palo - inerentemente al ruolo di oppì, stesso vale per stelladeltoro. questo a causa della vostra incapacità, non per demerito suo - o di stelladeltoro.
sono stanco di vedere davide proiettare le cattive abitudini della sua vita reale qua dentro, e inizio ad annoiarmi a causa di utenti - nuovi e meno nuovi - che alimentano e avvallano questo suo modo di fare inconcludente e irresponsabile. state rovinando davide, spalleggiare e sostenere la sua miseria per croggiolarvi a vostra volta è qualcosa di molto basso: lui deve vivere dignitosamente e veritieramente, basta con queste menzogne illusorie e lusinghiere con cui lo adulate e spingete sempre più giù nel baratro.
considerate e ponderate bene queste mie parole: non mi fate incazzare proprio sotto natale. ringrazio.
post scriptum: la maggioranza dei vostri commenti riguardano davide utente, non davide oppì. mi complimento per la vostra obiettività.