
posso darti un punto su cui riflettere? poi magari mi dici se la vedo male io..
parti dal presupposto che anche i miei mi soffocano, magari non quanto fanno i tuoi, ma diciamo che 20 anni non ho le stesse libertà che hanno le mie coetanee. Ti chiedo una cosa: e se questo sogno fosse dato un senso profondo di ribellione? Se tu sognassi di fare questo solo perché concentra tutto ciò che i tuoi genitori denigrano e ti vietano? Dato anche dal fatto che, suppongo, non hai la libertà sessuale che vorresti visto che per una "sgnaccherata" devi scrivere un romanzo di bugie con tanto di attori e figuranti..
I pro del porno sono tantissimi (controlli, sesso a volontà, attori che proprio brutti non sono, è redditizio oltre che divertente e non richiede particolari fatiche..) e alcuni li capisco anche, però e personalmente lo scarterei come lavoro perché i miei sogni sono altri e non implicano la mia "gina" sbattuta di fronte a una telecamera xD
Ora, per quanto io rispetti e stimi personaggi del calibro di Sasha Grey, è davvero quello il tipo di fama a cui ambisci arrivare? O magari questo sogno è un la versione ingigantita di un capriccio/necessità (perché il sesso E' a tutti gli effetti una necessità, anche per le donne) che ti porti avanti da anni?