Domandone: 15 anni di differenza fra lei e lui

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda Gemma » 04/04/2015, 16:32

Dubbio amletico!
Lui, classe millenovecentottanta, interessante persona dagli ipnotici occhi verdi conosciuta su un social per caso
Lei, cioè me medesima, classe millenovecentonovantaquattro, ha gli occhi verdi ma non tanto ipnotici, però ha bei gusti musicali che lui condivide

Da subito i due interagiscono virtualmente in chiacchierate del tutto interessanti, ad armi più o meno pari, in cui scoprono miriadi di passioni comuni. Stessi autori, stessi film, stessi cd.
Simpatico, intelligente, brillante ed un figo assurdo che oh mio dio ha due occhi sembrano fanali wow lui sarà il padre dei miei figli e con ciò credo di aver reso bene l'idea.

Lui ha trentacinque, ripeto, TRENTACINQUE anni.
E lei venti, che ventuno li fa a fine anno.

Lui, per qualche motivo a me del tutto ignoto, mi ha chiesto di vederci. E io mica gli ho detto no! (mica son scema!)

Ora, lui però ha ancora trentacinque anni. E ciò mi fa pensare che forse non stia facendo la scelta giusta. O forse sì?
Vabbè, voi che ne pensate? Sono assai quindici anni quasi di differenza?
Sì che sono assai.
Illustratemi i pro e i contro. Soprattutto i contro.
Visto che lui ha 35 anni.
Però ha gli occhi verdi e ascolta i radiohead..
ma ha anche 35 anni! Cioè.. ha 35 anni!
Però è simpaticissimo.
E ha 35 anni.
Ed è un figo che sembra quasi un misto fra Raul Bova e Clive Owen.
Però ha 35 anni.
E io ho già scelto il tipo di abito che indosserò alla nostra cerimonia di nozze.
Però ha 35 anni.
E le damigelle saranno vestite di color glicine.
Ma ha 35 anni!
E io devo scegliere il testimone di nozze.

Vebbè, sto impazzendo. :love:
  • 1

(01:52:16) clark: la vera sfida è convivere con sè stessi..poi puoi affrontare ogni ambiente

"gemma sei un concentrato di femminismo" (Cit.)
Gemma
Amico level six

Stato:
Citazione: It's something unpredictable, but in the end it's right..I hope you had the time of your life..
Genere: Femminile

Messaggioda Alive » 04/04/2015, 17:00

Sposalo.
  • 2

This place inside my mind, a place I like to hide
You don't know the chances. What if I should die?!
A place inside my brain, another kind of pain
You don't know the chances. I'm so blind!
Another place I find to escape the pain inside
You don't know the chances. What if I should die?!
A place inside my brain, another kind of pain
You don't know the chances. I'm so blind!
Deeper and deeper and deeper as I'm turning to...
Live a life that seems to be a lost reality
That I can never find
No way to reach my inner...
Self esteem is low
How deep can I go in the ground that I lay?
If I don't find a way to see through the gray that clouds my mind.
This time I look to see what's between the lines.
I can see, I can see, I'm going blind...
I'm blind!
Alive
Amico level nineteen

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda dragonaether » 04/04/2015, 17:04

l'amore non ha età, nemmeno religione, non ha nulla, segui quello che ti dice il cuore, probabilmente imboccherà una pessima strada, ma almeno sarà una scelta di cuore e non di testa, che reputo peggiori
  • 0

dietro un anima nera si cela l'anima bianca, nascosta dal nero del mondo che corrompe l'animo di chi non sà vedere con occhi propri

Voglio venire mangiato da un tram fatto di pecore con a guida un gatto vestito da harlock su binari fatti di salmoni che grida "yolo"
dragonaether
Amico level two

Stato:
Citazione: Carpe diem
difficile da applicare

Messaggioda Hiruma » 04/04/2015, 17:08

15 anni di differenza sono molti, dato che hai 20 anni la vedrei più come un sbandata momentanea, escici, divertiti e fai tutto quello che vuoi fare ma se volessi veramente trattarla dal punto di vista serio te lo sconsiglierei, anche se "l'amore non ha età" io non mi affederei troppo a un detto
  • 0

Immagine

Immagine
Hiruma
Amico level eleven

Stato:
Occupazione: Tenerti occupato
Citazione: And do you really love me, cause one and one and one makes three

Messaggioda Gemma » 04/04/2015, 17:13

Hiruma ha scritto:15 anni di differenza sono molti, dato che hai 20 anni la vedrei più come un sbandata momentanea, escici, divertiti e fai tutto quello che vuoi fare ma se volessi veramente trattarla dal punto di vista serio te lo sconsiglierei, anche se "l'amore non ha età" io non mi affederei troppo a un detto

l'ho pensato anche io in effetti.. e se poi mi innamoro? cosa di cui ho il terrore
  • 0

(01:52:16) clark: la vera sfida è convivere con sè stessi..poi puoi affrontare ogni ambiente

Gemma
Amico level six

Stato:
Citazione: It's something unpredictable, but in the end it's right..I hope you had the time of your life..

Messaggioda Hiruma » 04/04/2015, 17:26

Gemma ha scritto:
Hiruma ha scritto:15 anni di differenza sono molti, dato che hai 20 anni la vedrei più come un sbandata momentanea, escici, divertiti e fai tutto quello che vuoi fare ma se volessi veramente trattarla dal punto di vista serio te lo sconsiglierei, anche se "l'amore non ha età" io non mi affederei troppo a un detto

l'ho pensato anche io in effetti.. e se poi mi innamoro? cosa di cui ho il terrore

È la vita ahahahahhaha, buona fortuna
  • 0

Immagine

Immagine
Hiruma
Amico level eleven

Stato:

Messaggioda Gemma » 04/04/2015, 17:30

Hiruma ha scritto:
Gemma ha scritto:

ciò non mi rincuora...anzi
  • 0

Gemma
Amico level six

Stato:

Messaggioda Shinji » 04/04/2015, 17:39

Gemma ha scritto:

Se pensi già al matrimonio e ai figli credo che tu sia già innamorata, da quanto tempo lo conosci per curiosità?
A prescindere dalla differenza di età (che non è certo poca, ma ciò non significa che la storia non possa funzionare) l'unico modo per conoscersi veramente è frequentarsi il più spesso possibile per capire davvero quali sono i punti in comune e quali le differenze, ma soprattutto per capire se ci si trova bene insieme o se si è soltanto "idealizzato" l'altra persona.
  • 2

It happens all the time...
...A melody in my head

A volte il silenzio è la miglior risposta...
Shinji
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Complicarmi la vita
Citazione: You only need the light when it's burning low,
Only miss the sun when it starts to snow

Passenger - Let Her Go

Messaggioda Hiruma » 04/04/2015, 17:42

Gemma ha scritto:
Hiruma ha scritto:
Gemma ha scritto:

ciò non mi rincuora...anzi

Scusami non sono un genio nel rassicurare le persone, ti basta un "tranquilla, andrà tutto bene"?
  • 0

Immagine

Immagine
Hiruma
Amico level eleven

Stato:

Messaggioda Barone » 04/04/2015, 17:46

Gemma ha scritto:Dubbio amletico!
Lui, classe millenovecentottanta, interessante persona dagli ipnotici occhi verdi conosciuta su un social per caso
Lei, cioè me medesima, classe millenovecentonovantaquattro, ha gli occhi verdi ma non tanto ipnotici, però ha bei gusti musicali che lui condivide

Da subito i due interagiscono virtualmente in chiacchierate del tutto interessanti, ad armi più o meno pari, in cui scoprono miriadi di passioni comuni. Stessi autori, stessi film, stessi cd.
Simpatico, intelligente, brillante ed un figo assurdo che oh mio dio ha due occhi sembrano fanali wow lui sarà il padre dei miei figli e con ciò credo di aver reso bene l'idea.

Lui ha trentacinque, ripeto, TRENTACINQUE anni.
E lei venti, che ventuno li fa a fine anno.

Lui, per qualche motivo a me del tutto ignoto, mi ha chiesto di vederci. E io mica gli ho detto no! (mica son scema!)

Ora, lui però ha ancora trentacinque anni. E ciò mi fa pensare che forse non stia facendo la scelta giusta. O forse sì?
Vabbè, voi che ne pensate? Sono assai quindici anni quasi di differenza?
Sì che sono assai.
Illustratemi i pro e i contro. Soprattutto i contro.
Visto che lui ha 35 anni.
Però ha gli occhi verdi e ascolta i radiohead..
ma ha anche 35 anni! Cioè.. ha 35 anni!
Però è simpaticissimo.
E ha 35 anni.
Ed è un figo che sembra quasi un misto fra Raul Bova e Clive Owen.
Però ha 35 anni.
E io ho già scelto il tipo di abito che indosserò alla nostra cerimonia di nozze.
Però ha 35 anni.
E le damigelle saranno vestite di color glicine.
Ma ha 35 anni!
E io devo scegliere il testimone di nozze.

Vebbè, sto impazzendo. :love:

Scusa che male c'è? Si vede che si è svegliato tardi XD ... no scherzo, conoscilo prima di giudicare! Un'opportunità va data ad una persona che potrebbe piacerci... io la vedo così, poi scusa 35 anni oggi giorno sei considerato ancora ragazzo... quindi non vedo dove stia il problema!
Auguroni

Ps: se è tanto figo, fai solo occhio che non voglia prendersi gioco di te per tastare un po di carne giovane ehehhe
sai com'è... gia da quello che ti dice fa capire che vuole fare il principe azzuro... mmm non esiste! :D
  • 1

Barone
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Se non credi in te stesso, nessuno lo farà per te.

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT