Ciao ragazzi...mi sono appena iscritta sul forum..ho ricevuto l ennesima batosta e sono sempre più stanca di alzarmi al mattino, stamparmi un sorriso sulla faccia e cercare di andare avanti, nonostante non mi ricordi più un periodo felice della mia vita che sia durato più di un paio di giorni...ogni volta che finalmente credo di essere felice, qualcosa mi fa sprofondare nel buio...ed io non ho davvero più nè la forza, nè la voglia di rialzarmi....mi sarei dovuta laureare il prossimo mercoledì....la mia relatrice prima delle vacanze pasquali nonnaveva saputo indicarmi la data della seduta ed io non le avevo ancora portato la tesi finita...in questi giotni di vacanza (non per me) mi sono chiusa tutto ik giorno dentro casa e l ho scritta tutta..martedi le ho chiesto un incontro affinchè mi desse un parere....mi ha scritto di rimandare tutto a giugno....la mia famiglia era finalmente un po felice per questa laurea e lei mi dice di rimandarla, nonostante potrebbe farmi sostenere wuest ultima prova nella seduta del 21....l ho pregata di farmi laureare...le ho inviati la tesi...ho cercato di spiegarle quanto fosse importante per me...ma niente....non mi ha neanche più degnato di una risposta....la mia famiglia è arrabbiata con me perchè non ho fatto le cose in tempo....e lo sono anch io ....ed io non ce la faccio più ad avere sempre questo peso addosso...a vedere la felucità e gli anni che mi scivolano via dalle mani....la mia vita è completamente piatta, so che deco solo studiare....ma ho difficoktà a concentrarmi e gli esami non vanno bene e i miei sivarrabbiano e so quanto pesa mantenere una figlia all università....vorrei solo mettermi a dormire e non svegliarmi più...ieri sera ho scritto un biglietto d addio per la mia famiglia ed il mio ragazzo....e mentre lo facevo sentivo il mio cuore battere più forte....ma devo, devo farlo...devo andarmene....non ce la faccio più a vivere così....mi si spezza il cuore a sapere che non realizzerò mai i miei sogni....che non vedrò più gli occhi del mio ragazzo...ma sono disperata.....voglio solo morire......
[size=85][/size]