sono stanchissima
nonguardarmi ha scritto: ma se io ho deciso che sono stanca di vivere questa cacca che fastidio fa? è difficile riparare le cose che sono rotte, rimarrà sempre un qualcosa che non sarà mai come prima.UN RESET AL MIO CERVELLO CI VORREBBE MA DA SOLA.. NON ci riesco.. io il reset lo farei lanciandomi di testa da un palazzo!.Ma che senso ha!!! i momenti che mi fanno stare bene,sono questione di secondi, e l'incubo ricomincia.Non so più chi sono, non ho un mio carattere, sono niente.
angelorossi ha scritto:Nonmiguardare, anch'io sto pensando al suicidio in questi giorni. Si tratta di pochi giorni da quando mia moglie mi ha comunicato di volermi lasciare. Tra l'altro, lei sostiene di essere stanca di essere la parte forte del rapporto; sicchè se sapesse della mia condizione di aspirante, ideale, suicida, in fondo, le darei molto ragione. ( cosa che mi fa montare una rabbia!) . Perché penso al suicidio? Si ho tre figli, si o un mutuo di 1000,00 euro al mese; si al 12 del mese ( come cantava Battisti) i nostri soldi sono già finiti; si amo ancora mia moglie, anche se non la sopporto per tanti aspetti del suo carattere. Allora perchè penso di farla finita?. Perché pensare al dolore che provo mi provoca una stanchezza incredibile, una difficoltà a reagire. Io sto più male di te.
Questo dovrebbe distogliere dalla mente l'idea di ucciderti. Dovresti convincere me a non farlo. Dovresti aiutare chiunque altro a scoprire le cose belle. Solo tu che sei disperata puoi farlo. Aiutami, aiutaci, aiutiamoci. I pochi momenti in cui non pesni alle cose brutte, sono la chiave per capire come puoi aiutare gli altri. Non lo fai per gli atri. Lo fai per te stessa. Aiutando gli altri, aiuti te stessa. Ti prego, aiutami. Aiutami a sorridere, aiutami a voler bene agli altri. Aiutami
nonguardarmi ha scritto: è difficile riparare le cose che sono rotte, rimarrà sempre un qualcosa che non sarà mai come prima.UN RESET AL MIO CERVELLO CI VORREBBE
Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti