Ciao a tutti!!

la mia vita è un casino e mi picerebbe parlarne con qualcuno..

Mi presento, cerco amici in Campania e nella mia città.

Ciao a tutti!!

Messaggioda Athena » 15/04/2015, 23:46



Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta e ci ho messo una vita a capire che per scrivere dovevo semplicemente cliccare su *nuovo argomento* ... Che vergogna :facepalm: Comunque... Ho una marea di cose da chiedervi. Ho 17 anni e la mia vita è un inferno. Sono abbastanza forte di carattere ma adesso veramente non resisto più perché sto combattendo da lungo tempo contro una situazione che non può essere cambiata ma solo accettata (La malattia grave e credo incurabile della mia mamma... ). Sono sola, non ho più amici da quando ci siamo trasferiti e non posso parlare con nessuno perché nessuno mi comprende al di fuori della mia famiglia, ed è questo il problema, avrei bisogno di evadere un secondo dalla realtà: mi sento oppressa e soffocata da tutto, è terribile come sensazione.. Ma nessuno è disposto ad essermi amico, a prendersi il peso di dire ogni tanto "hey Ginevra come va? Come ti senti? Io sono qui se hai bisogno"... Non so perché lo stia scrivendo sul mio "biglietto da visita" .. Ma ho paura di crollare, di finire in un baratro buio e senza via d'uscita. Mi sento persa ed impotente.
  • 3

Athena
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 207
Iscritto il: 15/04/2015, 22:04
Genere: Femminile

Ciao a tutti!!

Messaggioda Nuisance » 16/04/2015, 1:47



guarda se hai bisogno di parlare sono disponibile solo che prima dovrei provare a capire come funziona il messenger u.u
  • 0

Avatar utente
Nuisance
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 51
Iscritto il: 15/04/2015, 1:40
Località: Roma
Citazione: "Dipende dai punti di vista e il mio è sempre sbagliato"
Genere: Maschile

Ciao a tutti!!

Messaggioda Athena » 16/04/2015, 1:51



Hahahahah siamo in due -.-
  • 0

Tenersi tutto dentro e non sbottare. E' questo il dolore più forte, accusare il colpo, e rialzarsi fingendo di non sentire nulla.
Athena
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 207
Iscritto il: 15/04/2015, 22:04
Genere: Femminile

Ciao a tutti!!

Messaggioda Melissa » 16/04/2015, 2:09



Ciao Ginevra...in genere non do mai il benvenuto ..trovo più utile rispondere alle persone...
mi dispiace per la tua mamma ...
immagino la situazione difficile che stai vivendo e respirando ,ogni momento della giornata ..è normale purtroppo che ti sta logorando e che ti faccia sentire impotente ...!
anni fa ho combattuto anche io contro la malattia di mio padre era curabile....ora sta bene , probabilmente situazione diversa dalla tua aveva avuto un emorragia cerebrale ...e ho passato mesi nell impotenza più totale ....e altro...
quindi su questo punto posso capirti...ti senti il peso del mondo, oltre al dolore ed è naturale che tu voglia evadere ...non so dirti se questo è.il posto giusto per evadere ..probabilmente no ...nel senso che leggerai problemi di ogni genere, magari sarà una distrazione momentanea , persone depresse che vorrebbero addirittura far finire la loro vita...quindi potrebbe tutto questo darti uno spintone ancora più in basso....secondo me però questo forum potrebbe aiutarti ad aprirti ...
a piangere a sfogare quello che senti e che non puoi cambiare ....a diminuire un pochino il peso che porti ...a dare conforto agli altri e nello stesso tempo a te stessa ...!
cerca di aprirti e di tirare fuori quello che senti ti aiuterà a non impazzire...qui nessuno ti giudicherà...!

Ti faccio un esempio ...hai presente un palloncino gonfissimo .mm e annodato tu sei come quel palloncino ..snodiamolo e teniamolo con due dita non facendolo sgonfiare ma facendo uscire un pochino d aria in modo costante ...ecco devi fare questo evitare che il palloncino scoppi ...quando ti senti al limite scrivi scrivi e ancora scrivi...
qualsiasi pensiero ti frulli nella mente ...io ti leggerò e nel mio piccolo ti starò vicino...Coraggio Ginevra anche se solo "virtualmente" non sei sola e con tutto il mio cuore ti mando un grosso abbraccio !meli
  • 0

Passa tra il rumore e la fretta
ricorda quanta pace puo' esserci nel silenzio conserva buoni rapporti con tutti

Di' la verita' con calma e chiarezza, e ascolta gli altri,
anche il noioso e l'ignorante, hanno una storia da raccontare.
Evita le persone prepotenti sono un tormento per lo spirito.
Se ti paragoni agli altri, puoi diventare vanitoso sempre ci saranno persone superiori ed inferiori a te.
Rallegrati dei risultati come dei progetti
Sii te stesso non fingere di amare non essere cinico riguardo all'amore, a dispetto di ogni aridita' e disillusione e' perenne come l'erba.
Accetta l'insegnamento degli anni,
abbandonando le cose della giovinezza.
Tu sei un figlio dell'universo, non meno degli alberi e delle stelle;
sta in pace con Dio, comunque tu Lo concepisca,
conserva la pace con la tua anima.
Nonostante la falsita', il duro lavoro e i sogni infranti, è un mondo stupendo. Fai attenzione
Cerca di essere felice
Avatar utente
Melissa
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 314
Iscritto il: 22/05/2014, 2:13
Località: roma
Genere: Femminile

Ciao a tutti!!

Messaggioda Athena » 16/04/2015, 2:44



Grazie per le belle parole davvero molto gentile! Esatto ho bisogno di sfogarmi.. Ma soprattutto di sapere che ci sia qualcuno a cui interessi almeno un po' come mi sento.. Ho bisogno di essere capita... Grazie anche per la preoccupazione che sentire storie tristi potrebbe portarmi ad esserlo ancora di più... Ma adoro aiutare le persone e se posso farlo,
meglio!! ... Davvero un ottimo benvenuto Melissa sono molto contenta!
  • 0

Tenersi tutto dentro e non sbottare. E' questo il dolore più forte, accusare il colpo, e rialzarsi fingendo di non sentire nulla.
Athena
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 207
Iscritto il: 15/04/2015, 22:04
Genere: Femminile

Ciao a tutti!!

Messaggioda Richetto » 16/04/2015, 5:23



:welcome:
  • 0

"Carri armati nemici fatta irruzione a sud di ARIETE. Con ciò ARIETE accerchiata.
Trovasi 5 km nord-ovest Bir El-Abd. Carri ARIETE combattono."
Avatar utente
Richetto
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 3090
Iscritto il: 28/01/2013, 9:06
Località: pianura lombarda
Citazione: L'importante è essere, non apparire.
Genere: Maschile

Ciao a tutti!!

Messaggioda ncode » 18/04/2015, 0:48



ciao Ginevra, benvenuta!
che razza di gentaglia frequenti che non ti chiede nemmeno come stai, sapendo di tua mamma !?!? La mamma è una figura importantissima per tutti e, soprattutto alla tua età, è comprensibile come ti senti, ma tuo padre ? che rapporti hai con lui ? hai fratelli, sorelle, cugini ? come sono i tuoi parenti ? Una cosa importante NON DEVI PERDERE MAI LA SPERANZA, tante persone guariscono miracolosamente, tu non ti abbattere, sei nel posto giusto, qui troverai tanti buoni amici e potrai darci notizie, avete pensato ad un viaggio a lourdes ? farebbe piacere a tua madre ? è un posto magico.
  • 1

sulla mia strada non vedo ostacoli
ma soltanto muri da abbattere!
Avatar utente
ncode
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 750
Iscritto il: 10/01/2015, 19:06
Località: Regno delle Due Sicilie
Citazione: “Dal momento che l'amore e la paura possono difficilmente coesistere, se dobbiamo scegliere fra uno dei due, è molto più sicuro essere temuti che amati„ N.Machiavelli
Genere: Maschile

Ciao a tutti!!

Messaggioda kathellyna » 18/04/2015, 17:08



benvenuta.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8573
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Ciao a tutti!!

Messaggioda delloraffa » 18/04/2015, 17:15



benvenuta.. se hai bisogno di parlare io sono di napoli
  • 0

delloraffa
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 14
Iscritto il: 17/04/2015, 13:43
Località: napoli
Citazione: tutti credono in qualcosa..io credo che mi andrò a fare una birra
Genere: Maschile

Ciao a tutti!!

Messaggioda Athena » 18/04/2015, 19:55



Ciao ncode! Eh si purtroppo è gentaglia.. Tutte le persone a cui tenevo erano nella città da cui sono andata via e ci sentiamo raramente.-. Qui non ho nessuno a cui importi di me o perlomeno con cui parlare. Non mi sento di fare la vittima o chidere pietà ma sarebbe bello che qualcuno si preoccupasse per me, come già scritto. Con mio padre non vado d'accordissimo, è severo e antipatico; da quando mamma sta male pare che lo cose peggiorino solo. Il lato bello della mia famiglia è il fatto che siamo tre sorelle:una piccola di 12 anni e una di 28. La più grande è fondamentale, si occupa di tutto, casa, scuola, lavoro, studio!! e la piccola è la classica sorellina che rompe ma ti colora la giornata *-* . Sarebbe bello fare un viaggio a Lourdes, ma purtroppo le condizioni economiche non sono esattamente ottime in questo periodo, e papà non vorrebbe a prescindere. La speranza è l'ultima a morire! Mi sono allontanata da tempo dalla chiesa, tra i vari problemi casa-scuola,ma continuo a credere e pregare anche se per conto mio.. Comunque hai proprio ragione su questo forum si conoscono persone stupende!!! Mi sono iscritta sentendomi sola e anche incredula all'inizio.. Invece qui so che c'è qualcuno che almeno butta un'occhio alla mia situazione e mi è vicino. Quindi ti ringrazio tanto per la risposta bellissima. Approfitto per ringraziare anche Richetto e kathellyna! E Certo mi farebbe molto piacere parlarti delloraffa!!
  • 1

Tenersi tutto dentro e non sbottare. E' questo il dolore più forte, accusare il colpo, e rialzarsi fingendo di non sentire nulla.
Athena
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 207
Iscritto il: 15/04/2015, 22:04
Genere: Femminile

Prossimo

Torna a Campania

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron
Reputation System ©'