Continuo a pensare di voler morire piuttosto che andare in questa scuola

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Messaggioda Grett » 16/04/2015, 11:06

già... oggi sono stata a casa e ho appena finito di cucinare e preparare tutto per il ritorno dei miei.... io la non ci torno... sono pure disposta a farmi bocciare e farmi 5 o quanti sono esami a settembre...
  • 0

Un bacio a chi mi vuole bene, due a chi mi vuole male :huglove:
Grett
Amico level five

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda DxShine » 16/04/2015, 21:35

CalogeroilFacocero ha scritto:Quando ai genitori importa solo dello studio in realtà non è così, è che loro vivono attraverso la vita dei loro figli. è come se i loro insuccessi (o successi) li volessero copiare sui figli, ma non è così che funziona. ogni figlio/a è una persona a se con propri pregi e difetti, sono i genitori che devono smetterla di vivere attraverso i figli. il loro ruolo è sostenere il figlio, dargli conforto, non stressarlo e umiliarlo

Peggio ancora se ad uno manca qualcosa... non è neanche in grado di difendersi da queste dinamiche malate!!! Anche perché viene puntualmente lasciato da solo da chiunque, in generale!!! :dry:
  • 0

Immagine
DxShine
Amico Top Level

Stato:
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte