da senzanome98 » 20/04/2015, 11:39
Sono stufa di ogni cosa, sempre le solite cose.. Urla in casa, mio fratello maggiorenne che sta attaccato al computer e all xbox tutta la notte impedendomi di dormire (abitiamo dai nonni e dormo in camera con mio padre mia sorella e mio fratello) e la mattina dovermi alzare prestissimo per andare a scuola, andare in una classe con persone del 2000 viziate e piene di soldi che sono stupide e superficiali, mentre nella mia famiglia lavora solo mia madre e mio padre vizia mia sorella e mio fratello, cosi io ancora non ho i libri di scuola e per me non ci sono mai soldi, nemmeno 5 euro in tasca quando esco, nemmeno i biglietti del bus per girare, e se becco una multa apriti cielo come fosse colpa mia che non mi danno soldi per i biglietti.. Sono stanca di questa situazione. E se mai chiedo di prendermi delle medicine o di portarmi dal dottore perche sto male passano mesi, sempre se lo fanno. Sono stata con il maldistomaco per un anno prima di smettere di mangiare per far passare il dolore (ogni volta che mangiavo qualcosa dopo mi rimaneva sullo stomaco gonfiandolo e facendomi star malissmo e mi impediva di muovermi) e ancora adesso ho questo probema. Non ne posso piu, sono stufa di non essere conaiderata nemmeno da malata. Potrei anche morire di cancro e loro mi lascerebbero morire. Non ho proprio piu voglia di vivere.
"Le persone come me si limitano a stare a galla nell infelicitá."