Crash Dum ha scritto:Voi dove andreste per morire con lo scopo di stare lontani dai propri parenti, amici ecc.?
Immaginate di avere un biglietto di sola andata, non importa il prezzo, dove andreste per suicidarvi?
Io pensavo tipo a Grand Canyon in Arizona, ti lanci nel Canyon e ci resti secco e voi?
Oppure optare per qualcosa tipo Yellowstone uno dei più bei geyser nel mondo?
Oppure Machu Picchu in Perù?
O ancora meglio forse quello che realmente vorrei scegliere Preachers Rock di Preikestolen in Norvegia, e magari prima di morire ti fai un ultima passeggiata?
Dove andrei?
Ma chi mai ha voglia di andare chissà dove per morire?!
Il mio migliore amico si è impiccato nella cantina di casa sua.
Io mesi fa mi sarei buttata dal balcone ... poi però sono stata meglio ed il balcone ora lo uso per stendere la biancheria.
Ho avuto una depressione devastante non avrei nemmeno avuto l'energia per prendere un autobus ed andare in centro città, figurarsi un viaggio della morte ... Se riesci a fare questo, non ho dubbi che riusciresti anche ad affrontare la vita. Non ti dico che la vita è preziosa ecc. perchè non ci credo. Anzi. Sono qua solo perchè avevo un filo di speranza che le cose col tempo sarebbero andate meglio e infatti così è stato. Buon viaggio

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.