Il demone é tornato a farmi visita

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

Messaggioda Lizard17 » 29/04/2015, 9:12

Eccomi qui ....di nuovo ad abbattermi ....mi sono svegliato con la consapevolezza che non valgo niente ....non ha senso vivere ......non vedo un obbiettivo ....vedo tutto nero .....vedo il futuro ancora peggio del presente .....non ho voglia di studiare ...anche se manca poco e sto moooolto indietro ...non ho voglia di scendere anche se c'è il sole ...non ho voglia di vivere .....in questi casi in passato avevo una persona che mi aiutava in questi momenti ...ora se ne é andata ...sono solo ....e nn so cosa fare
  • 0

Lizard17
Amico level five

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Shadows » 29/04/2015, 9:15

Caro Lizard ti capisco, questi pensieri torturano la mia mente e mi portano sulla via dell'autodistruzione, ma dobbiamo farci forza e uccidere il demone da soli, io avrei persone accanto che si impegnano ma non serve a niente, è uno scontro uno contro uno.
e devi uscirne vincitore
  • 0

Shadows
Amico level two

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Alive » 29/04/2015, 9:20

Comprendo come ti senti... ti manca lei... la depressione è solo il risultato di una sottrazione... poi non si fa più sentire... come se te nn fossi mai esistito, è crudele... e il tuo pensiero volere volare finirà sempre su di lei... questi distacchi netti sono devastanti per una persona sensibile... peccato che lei nn ci arrivi...
  • 0

This place inside my mind, a place I like to hide
You don't know the chances. What if I should die?!
A place inside my brain, another kind of pain
You don't know the chances. I'm so blind!
Another place I find to escape the pain inside
You don't know the chances. What if I should die?!
A place inside my brain, another kind of pain
You don't know the chances. I'm so blind!
Deeper and deeper and deeper as I'm turning to...
Live a life that seems to be a lost reality
That I can never find
No way to reach my inner...
Self esteem is low
How deep can I go in the ground that I lay?
If I don't find a way to see through the gray that clouds my mind.
This time I look to see what's between the lines.
I can see, I can see, I'm going blind...
I'm blind!
Alive
Amico level nineteen

Stato:

Re: R: Il demone é tornato a farmi visita

Messaggioda Lizard17 » 29/04/2015, 9:32

Alive anche prima avevo il mio amichetto che mi veniva a farmi visita ogni tanto ...ma grazie a lei riuscivo a vedere le cose in un ottica diversa ed andare avanti

Ci sto provando ad andare avanti ...vedo lei che va avanti nella sua vita e io sto qui ancora. Rimuginare e a deprimermi non facendo nulla ...vivendo solo nei ricordi .....anche perché al momento tutti i miei hobby ..obbiettivi futuri ...sono vuoti e senza senso ....spero che un giorno cambi qualcosa .......
  • 0

Lizard17
Amico level five

Stato:

Messaggioda Lizard17 » 29/04/2015, 12:50

Mi sono lavato e vestito e sono sceso ...ho fatto 5 o 6 km ...ho trovato un posto calmo e silenzioso ..sono rimasto 30 minuti ho ritrovato la calma e sono ritornato a casa ....camminare mi aiuta sempre
  • 2

Lizard17
Amico level five

Stato:

Messaggioda Lizard17 » 30/04/2015, 22:28

Ancora una volta é tornato ......cerco in tutti modi di cacciarlo pensando in positivo ...ma poi mi scavalca ..perche di positivo ora e in futuro nn vedo proprio niente ....
  • 0

Lizard17
Amico level five

Stato:

Messaggioda Wisp » 30/04/2015, 22:33

Un consiglio: non dare nomi altisonanti ai tuoi problemi, se sono già grossi di per sé è meglio non nutrirli.
  • 2

Wisp
Amico level six

Stato:

Messaggioda ilungamwepu » 30/04/2015, 22:37

Lizard17 ha scritto:Eccomi qui ....di nuovo ad abbattermi ....mi sono svegliato con la consapevolezza che non valgo niente ....non ha senso vivere ......non vedo un obbiettivo ....vedo tutto nero .....vedo il futuro ancora peggio del presente .....non ho voglia di studiare ...anche se manca poco e sto moooolto indietro ...non ho voglia di scendere anche se c'è il sole ...non ho voglia di vivere .....in questi casi in passato avevo una persona che mi aiutava in questi momenti ...ora se ne é andata ...sono solo ....e nn so cosa fare

cerca di vivere e basta...e troppo, troppo poco, lo so, ma non ci resta altro (purtroppo).
  • 0

ilungamwepu
Amico level fourteen

Stato:
Citazione: Ma io sempre estraneo, sempre penetrando il più intimo essere della mia vita, vado dentro di me cercando l'ombra (F. Pessoa)

Messaggioda Lizard17 » 30/04/2015, 22:47

ilungamwepu ha scritto:
Lizard17 ha scritto:Eccomi qui ....di nuovo ad abbattermi ....mi sono svegliato con la consapevolezza che non valgo niente ....non ha senso vivere ......non vedo un obbiettivo ....vedo tutto nero .....vedo il futuro ancora peggio del presente .....non ho voglia di studiare ...anche se manca poco e sto moooolto indietro ...non ho voglia di scendere anche se c'è il sole ...non ho voglia di vivere .....in questi casi in passato avevo una persona che mi aiutava in questi momenti ...ora se ne é andata ...sono solo ....e nn so cosa fare

cerca di vivere e basta...e troppo, troppo poco, lo so, ma non ci resta altro (purtroppo).

Grazie
  • 0

Lizard17
Amico level five

Stato:

Messaggioda Clavdia » 30/04/2015, 23:31

Scusa, non c'entra niente ma me l'hai fatta tornare in mente!

Guarda su youtube.com

Me and the devil
we're walking side by side

Non mollare!
  • 0

Immagine
Clavdia
Amico level twelve

Stato:
Occupazione: Master of disguise
Citazione: Par delicatesse j'ai perdu ma vie
Genere: Femminile

Prossimo

Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore