Un rimedio completo contro la depressione: yoga bioenergetico

Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.

Un rimedio completo contro la depressione: yoga bioenergetico

Messaggioda balaton » 05/05/2015, 11:44

oggigiorno moltissime persone vivono una condizione mentale e psicologica di disagio. La farmacologia e gli psicologi riescono spesso a tamponare questo fenomeno temporaneamente e a non risolvere in maniera esaustiva i problemi.
Io insegno una disciplina orientale antichissima, uno yoga bioenergetico che può aiutare enormemente chi n ha bisogno e la metto a disposizione di chi fosse interessata/to; i corsi sono gratuiti, io vivo a Roma.
Contattatemi pure serenamente.
A presto.
Claudio :angelsmile:
  • 1

balaton
Amico level one

Stato:
Citazione: carpe diem
Genere: Maschile

Un rimedio completo contro la depressione

Messaggioda Barone » 05/05/2015, 11:49

balaton ha scritto:oggigiorno moltissime persone vivono una condizione mentale e psicologica di disagio. La farmacologia e gli psicologi riescono spesso a tamponare questo fenomeno temporaneamente e a non risolvere in maniera esaustiva i problemi.
Io insegno una disciplina orientale antichissima, uno yoga bioenergetico che può aiutare enormemente chi n ha bisogno e la metto a disposizione di chi fosse interessata/to; i corsi sono gratuiti, io vivo a Roma.
Contattatemi pure serenamente.
A presto.
Claudio :angelsmile:

Modo carino per farsi pubblicità... scherzo xD
Credo che più che yoga in questo momento è necessario del sesso selvaggio XD :D
  • 0

Barone
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Se non credi in te stesso, nessuno lo farà per te.

Un rimedio completo contro la depressione

Messaggioda balaton » 05/05/2015, 11:56

beh, quanto hai affermato ha molte componenti di vero. Buona parte delle tensioni e problematiche psicologiche derivano da problemi legati alla sfera sessuale.
  • 0

balaton
Amico level one

Stato:

Se ne esce, se ne esce

Messaggioda balaton » 05/05/2015, 12:03

oggi la realizzazione del sé e la conseguente eliminazione di tutti i disturbi provocati da timidezza, mancanza di autostima, di scarsa sicurezza è possibilissima!! Esiste uno yoga potentissimo che lavora direttamente sulle energie della persona e di conseguenza la trasforma e la migliora. Lo yoga in questione non NECESSITA DI POSTURE O DI ESERCIZI FISICI, SI FA COMODAMENTE SEDUTI SU UNA SEDIA, quindi può essere praticato anche da persone con problemi fisici e anziane : :sleep: chiunque sia interessata/to può contattarmi, io sono di Roma.
  • 0

balaton
Amico level one

Stato:

Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore