ilit ha scritto:Salve a tutti,
scrivo per chiedere consiglio.
Ho 32 anni,maschio,e sono reduce da una separazione con una rgazza conosciuta 4 mesi fà alquanto burrascosa...
Più che altro,nonostante la mia grande esperienza con l'altro sesso,per la prima volta in vita mia avevo trovato la persona giusta,la ragazza che mi capiva,con cui mi potevo aprire e che poteva far parte della mia vita per sempre.
Ora che non c'è più, niente ha più senso,il cibo non ha più lo stesso sapore,il sole non brilla più come prima e non riesco neanche più a ridere...
Istinti suicidi mi assalgono il cervello,che devo fare?
Aspetta, non fare nulla, semplicemente, se puoi, osserva il tuo dolore, se vuoi condividilo, piano piano vedrai che le tue sensazioni su questo evento si affievoliranno, diventeranno, come dire, circoscritte, e poi lentamente (purtroppo i processi di rimarginazione di ferite importanti sono lenti) comincerai a vedere un'alternanza, verso una nuova vita. Il sole tornerà a brillare e la nube che adesso ti impedisce di vedere sarà solo una piccola increspatura all'orizzonte, e la speranza e la voglia di costruirti una nuova relazione saranno nuovamente presenti.
Almeno questo è quanto ti posso dire per esperienza vissuta. Ma devi resistere......