Meiko ha scritto:Beh, per esperienza, non è il massimo seguire le aspirazioni dei genitori. Il rischio che tu vada in crisi ancora di più è alto, se ciò che fai non ti piace e non lo senti col cuore.
Mi dispiace che hai mollato la scuola. Ci sono comunque delle scuole serali che potresti seguire, per recuperare gli anni (adesso rischio di dire una cavolata perchè non so se le scuole serali siano solo per gli adulti non diplomati o anche per chi ha lasciato la scuola ma vorrebbe recuperare).
Credo che i tuoi abbiano fatto bene a proibirti i farmaci (una cosa buona, finalmente, visto che potevano evitare di darti della fallita!) viste le serie conseguenze che hanno. Cerca in altro una cura per te stessa... pet therapy? Ci hai pensato?
Non sei pazza, anormale, sbagliata... sei te stessa, e nessuno può dirti che sei anormale. Anormale rispetto a cosa? A chi? A quelli che vedi e che ti sembrano felici? Magari hanno le loro rogne, solo che le nascondono bene. Nessuno, credo, è davvero senza alcun tipo di problema.
Ottima idea quella di seguire dei corsi professionali. Magari ne trovi anche alcuni finanziati dalla Regione. Prova a informarti all'informagiovani della tua città, forse sapranno darti qualche dritta.
Torna a Forum su Lavoro, Scuola, Università e Futuro professionale
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti