Non so se c'è da andarne orgogliosi di essere stati smascherati davanti a tutto il mondo come continui schiavi della mafia, oltre ai continui errori di inglese che non farebbero neanche dei bambini delle elementari.
Poi l'Expo porta soldi solo a Milano e basta secondo me. Ci guadagnano solo Milano e le agenzie di viaggi che organizzano i pullman, di certo non aiuta la ripresa generale dell'Italia, non so se si riprenderà mai figuriamoci se lo fa per dei padiglioni che cadono pezzi in giro, scusate il pessimismo

Certo che oltre 30 euro di ingresso più quasi 60 euro per ogni pranzo o cena minimo mi sembrano delle belle ladrate, per i miei gusti non so che interesse ci possa essere a spendere tutti quei soldi per mangiare qualcosa.
Non ha neanche poi quella grandissima bellezza estetica da quel poco che hanno fatto vedere, poi non ho ancora capito quali sarebbero queste grandi attività che fanno, cosa c'è da fare tutto il giorno lì dentro??
Milano è una bella città, i soldi li spenderei per visitare il resto, non un'esposizione ipocrita fatta per spennare soldi alla gente