I vostri amici pelosi!

Pet Therapy!

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

I vostri amici pelosi!

Messaggioda Valentina G. » 08/05/2015, 13:53

Clavdia ha scritto:Il video puccioso! XD
Imboscati la gattona in casa, è troppo dolciotta per non essere sequestrata e spupazzata in casa ventiquattr'ore su ventiquattro! :love:
Io non ho gatti, ma solo un cagnone scemo che ha la bella abitudine di svegliarmi ogni mattina all'alba saltandomi nel letto e confermo, la pet therapy funziona! E chi non ha un animale nella propria vita non sa quello che si perde <3

il mio gatto è più scemo del tuo cane, Clavdia.
Anche lui mi salta sul letto ogni mattina all'alba ... ma non per amore, fa solo il ruffiano per farsi riempire la ciotola :)
Però ci amiamo, ci amiamo tantissimo.
E' un gattaccio tigrato rosso e bianco ... bello! Bello come il sole :love:
Avrei voluto postare una sua foto ma non ci sono riuscita! Però lo farò quanto prima.
Nel frattempo, lascio un saluto affettuoso a tutti i forumisti che hanno una bestiaccia nella loro vita ...
Ma, ragazzi, quanto ce la migliorano, la vita? Solo noi lo sappiamo! Solo noi che condividiamo la vita con loro, giorno per giorno, momento per momento <3
  • 3

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

I vostri amici pelosi!

Messaggioda Valentina G. » 08/05/2015, 13:55

Dracula ha scritto:Che patatino *_*!

Oddio!
SÍ!
Mi ispira una tenerezza infinita
  • 1

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:

I vostri amici pelosi!

Messaggioda stefiza » 08/05/2015, 13:56

Dracula ha scritto:Che patatino *_*!

patatina....era una femminuccia :love:
  • 1

Se non riesci ad uscire dal tunnel, arredalo!
Tutte le mie ricette qui: http://www.cuginettesulgateau.it/
stefiza
Moderatore

Stato:

I vostri amici pelosi!

Messaggioda stefiza » 08/05/2015, 14:00

Valentina G. ha scritto:il mio gatto è più scemo del tuo cane, Clavdia.
Anche lui mi salta sul letto ogni mattina all'alba ... ma non per amore, fa solo il ruffiano per farsi riempire la ciotola :)
Però ci amiamo, ci amiamo tantissimo.
E' un gattaccio tigrato rosso e bianco ... bello! Bello come il sole :love:
Avrei voluto postare una sua foto ma non ci sono riuscita! Però lo farò quanto prima.
Nel frattempo, lascio un saluto affettuoso a tutti i forumisti che hanno una bestiaccia nella loro vita ...
Ma, ragazzi, quanto ce la migliorano, la vita? Solo noi lo sappiamo! Solo noi che condividiamo la vita con loro, giorno per giorno, momento per momento <3

uno dei due gatti è quasi umano....tra le tante cose che combina...la notte mi sale sul letto, mi mette il muso a tre cm dal viso e mi chiama per le coccole. Io allora devo fargli il gesto con la mano di sdraiarsi e a quel punto si accoccola addosso a me e devo accarezzarlo, con tanto di fusa (questo intorno alle 3 di notte, poi altra puntatina intorno alle 5, ma spesso anche ripetute durante la notte)
Oltre questo rituale, c'è quello del risveglio. Io vado in bagno e ovviamente lui vuole farmi compagnia e mi si sdraia sulle gambe ....insomma non c'è un attimo di privacy!
si ce la migliorano tanto la vita...ma c'è anche tanto lavoro dietro, specialmente per i peli :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2:
  • 2

Se non riesci ad uscire dal tunnel, arredalo!
Tutte le mie ricette qui: http://www.cuginettesulgateau.it/
stefiza
Moderatore

Stato:

I vostri amici pelosi!

Messaggioda Valentina G. » 08/05/2015, 14:04

OH! Stefiza!
E' come avere un neonato che non cresce mai!
Ma quanta gioia!
Quanta stanchezza ... sì ... ma quanta gioia!
:love:
  • 2

Valentina G.
Amico Top Level

Stato:

I vostri amici pelosi!

Messaggioda Meiko » 11/05/2015, 21:06

Questa è la discussione più meravigliosa del forum intero *.* *.* *.* *.* *.* *.* *.* *.* *.* *.* <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
Complimenti per averla aperta :clapclap: :clapclap: :clapclap:
Condivido tutto: gli animali sono la migliore cura del mondo. :wow:
Io ho una meravigliosa bastardina. Si chiama Phoebe, soprannominata befana/befanina, mumu, amore, stellina, nini, ecc....
La amo, è la mia vita!!! Ho amato quella prima di lei, e amerò quelli dopo di lei.
Gli animali ci insegnano ad amare e ci danno tantissimo amore. Noi dobbiamo solo imparare da loro.
  • 2

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray

Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa

To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself

Claim your space and remember your Wholeness
Meiko
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places

I vostri amici pelosi!

Messaggioda Naoki » 13/05/2015, 9:52

Signore, avete aperto il vaso di pandora di tutti gli argomenti di internet.
Immagine
Non potevo non metterla :lol3: :lol3: :lol3:

Cavoli, adesso devo fare la conta delle mie bestiole?
Saranno una decina o più tra mici e micie, e non ho idea dove siano andate a partorire le gatte...
E ci includo pure i germani reali e i galletti da combattimento, una 20ina di bestiole anche se sono in attesa che si schiudano le uova.
Tutti che mi girano in cortile, è uno spasso quando si mettono a litigare i gatti coi galletti, non vi dico le corse per il cortile XD
Appena intercetto mia cugina gli faccio fare un due foto con telefono e le posto.
  • 2

Raduysya Nevesto Nenevestnaya.
Naoki
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Il bar degli amici del forum