Incredibile, con il potere delle parole si puo fare veramente di tutto, basta addolcirle un po qua, colorilre un po la e il gioco è fatto.
Cosi anche il diavolo puo passare per santo.
Eppure, una persona ragionando dovrebbe riuscire a non farsi fregare, ma invece non è cosi. Basta qualche parola fuori dal comune e qualche sorriso per far cambiare idea anche al piu risoluto. Non ci posso credere che un bamboccio, leggendo qualche libro e usando i consigli di un film sia riuscito a far si che Royal esaudisse tutte le sue richieste, sono al dir poco basito.
"
Io sono v e non entro in chat se ci sono op"

"
rimarro qui sulla shoutbox e chi mi vuole parlare dovrà usare quella"
La cosa che piu mi diverte è che è stato fatto. Per un periodo la shoutbox è stata usata come una chat, perchè si poteva parlare con v solo in quel modo. Un personaggio che non ha detto niente sul suo conto che potrebbe essere chiunque, ma in fondo internet è questo, tutti noi siamo maschere e tutti noi potremmo essere chiunque. Ma lui con il suo modo di fare è riuscito ad amaliare i piu piccoli e Royal, poi non è importante se tutti gli altri non erano d'accordo (mi sembra che soltanto 4 persone non volevano op o ne preferivano altri).
Questo ragazzo ha creato alla fine una sorta di dittatura in cui è lui a comandare e gli altri obbediscono, ha visto che si era creata un occasione e l'ha sfuttata.
Eppure ha esordito con un semplice discorso sulla responsabilità e quindi ha offerto lui stesso la risoluzione al problema v.
Bastava ignorarlo.
Sono molto deluso Royal.
P.S. mi scuso per la risposta lunga. (se non è chiaro io preferirei che ci fossero op presenti, e ribadisco presenti,in chat)