stasera

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

stasera

Messaggioda ilungamwepu » 16/05/2015, 22:06

stasera non sono triste, stasera mi pare di non sentire niente, stasera non so nemmeno cosa sento e se sento, stasera sono assente a tutto e di più a me stesso, non ho voglia di leggere nulla, di guardare nulla, fatico anche ad essere qui, a scrivere due righe giusto per far uscire questa sensazione in un modo o nell'altro. La cosa migliore sarebbe chiudere gli occhi e dimenticarsi, uscire dal proprio cervello come in uno sdoppiamento mentale e nemmeno riconoscersi guardandosi dal di fuori. E così ricominciare (o credere di farlo) un'altra vita fuori di sé e sperare di non tornare più dentro se stessi o azzerare tutto, svuotarsi di sé e riempirsi di qualcosa che non siamo noi, ma riempirsi almeno...Rileggo quel poco che ho scritto e non è cambiato nulla, non ci riesco ad esorcizzare il momento, perché adesso mi sento pure immobile anche se so che non lo sono e batto sulla tastiera con dita e mani e dunque qualcosa si muove e si agita, ma non mi vedo, non mi percepisco mentre sono qui...sì, stasera non sono triste, ma è perchè qui, in verità, non ci sono...
  • 1

ilungamwepu
Amico level fourteen

Stato:
Citazione: Ma io sempre estraneo, sempre penetrando il più intimo essere della mia vita, vado dentro di me cercando l'ombra (F. Pessoa)
Genere: Maschile

stasera

Messaggioda Resiliente » 16/05/2015, 22:20

quando mi capita di sentirmi così è il momento che precede il risveglio e il fare qualcosa con consapevolezza di sé.
  • 0

Follia è fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi.

La vita pone gli ostacoli. I limiti li poni tu.

Abbiamo il dovere di combattere e vivere per chi voleva farlo e non ha potuto.
Resiliente
Amico level fifteen

Stato:
Citazione: L'unico cammino che vale la pena di percorrere è quello che ci rende la versione migliore di noi stessi. Siamo soli finché non amiamo anche il più piccolo particolare di noi.
Genere: Femminile

stasera

Messaggioda Clavdia » 16/05/2015, 22:38

Idem stasera.
Una bella dormita, ci vuole una bella dormita.
  • 0

Immagine
Clavdia
Amico level twelve

Stato:
Occupazione: Master of disguise
Citazione: Par delicatesse j'ai perdu ma vie
Genere: Femminile

stasera

Messaggioda ilungamwepu » 19/05/2015, 15:20

Clavdia ha scritto:Idem stasera.
Una bella dormita, ci vuole una bella dormita.

a riuscirci a fare una bella dormita...sono secoli che non ci riesco
  • 0

ilungamwepu
Amico level fourteen

Stato:
Citazione: Ma io sempre estraneo, sempre penetrando il più intimo essere della mia vita, vado dentro di me cercando l'ombra (F. Pessoa)
Genere: Maschile

Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere