Ho già aperto un topic in un'altra sezione ma adesso volevo sfogarmi su un tema diverso
sono sempre stata una persona che non si arrende nonostante le delusioni e ho fatto male
nella mia vita ho avuto solo amicizie false, persone che ti trascuravano, che ti cercavano solo quando avevano bisogno di favori ecc ecc
in amore mi è andata anche peggio
ho trovato persone che mi alzavano le mani, che m'insultavano anche pesantemente, che mi offendevano, che mi cercavano solo per il sesso, che mi dicevano bugie
ho smesso di cercare amici per un pò e quando ho ripreso, le cose non sono andate benissimo
ho trovato una ragazza che prima diceva di volere amici e poi no e un'altra che è una persona problematica (detto da lei)
dopo varie storie d'amore non molto belle
ho anche trovato persone che non insultavano, non alzavano le mani, non dicevano bugie, insomma persone migliori
erano diversi da me quindi non poteva andare
oggi ho chiuso l'ennesima storia con una persona che credevo che mi amava ma che in non molto tempo che siamo stati insieme, mi ha fatto soffrire più di una volta facendo cose che sapeva che mi davano fastidio e dicendomi bugie
io non ne posso più
so che non dovrei continuare e la persona giusta arriva da sola ma non è questo il punto
ho possibilità di conoscere altri ragazzi e continuo a cercare nuove amicizie ma non riesco più a credere in niente
non esiste per me ne l'amore e nemmeno l'amicizia
sono solo molto delusa e so che le delusioni ci sono ma adesso è troppo