ATTENZIONE VACCINATE IL VOSTRO CANE

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

Messaggioda colombabianca » 21/05/2015, 15:06

Mi duole un pò non trovare qui una sezione per gli animali e quindi posto questo topic qui sperando che lo leggiate tutti. Oggi il mio cane sta morendo, l'ho ricoverato all'ospedale per una sospetta Lectospirosi. Si chiama così questa malattia infettiva, rischiosa anche per gli uomini, che ha preso non si sa in che modo. Ma esiste un vaccino che si può fare ai cani, in modo preventivo, e quindi oggi io lo dico a voi, perchè vorrei che almeno i vostri cani fossero salvi da una tale sofferenza. Mi hanno detto che non c'è speranza per il mio, anche se io ci spero e ci spererò fino all'ultimo. Ma a voi vi dico, per piacere, andate dal vostro veterinario e fate questo vaccino al vostro cane. Vi prego, promettetemi che lo farete, non importa quanto costa, perchè salverà la vita al vostro cane.
Questa malattia è così facile da prendere e non lo sapevo nemmeno io. Anche bevendo acqua, mangiando cibo, stando in giro, il cane può venire a contatto con questo batterio mortale che distrugge il fegato e i reni. Quindi fate questo vaccino e se amate il vostro cane salvatelo. Grazie :)
  • 1

Oltre il buio c'è sempre una luce che può essere accesa se allunghi la mano sul cuore e fai uscire l'amore.
colombabianca
Amico level ten

Stato:
Citazione: La luce apre il germoglio ma solo l'amore fa crescere l'intera pianta.
Genere: Femminile

Messaggioda Resiliente » 21/05/2015, 15:16

Mamma Colomba che dispiacere non oso immaginare...
Pregherò per il tuo bau. Come si chiama?
Al mio ho fatto fare la vaccinazione, ma è buona norma non portarli a zonzo in posti dove possono esserci topi e non farli bere da pozze e acque stagnanti. E' pericolosa anche per gli uomini e si trasmette !!!
http://www.malattiedeicani.it/leptospirosi
  • 0

Follia è fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi.

La vita pone gli ostacoli. I limiti li poni tu.

Abbiamo il dovere di combattere e vivere per chi voleva farlo e non ha potuto.
Resiliente
Amico level fifteen

Stato:
Citazione: L'unico cammino che vale la pena di percorrere è quello che ci rende la versione migliore di noi stessi. Siamo soli finché non amiamo anche il più piccolo particolare di noi.

Messaggioda Meiko » 23/05/2015, 20:34

Mi dispiace tantissimo per il tuo cane e ti auguro che possa guarire, anche per miracolo.
Cmq, la lectospirosi si previene col vaccino trivalente che ogni anno si fa al cane (vaccino che serve contro cimurro, lectospirosi e un'altra malattia che al momento non mi sovviene), e poi c'è la cura contro la filaria.
Tanti auguri e in bocca al lupo per il tuo amore. <3
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray

Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa

To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself

Claim your space and remember your Wholeness
Meiko
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places

Messaggioda Naoki » 24/05/2015, 21:02

Condoglianze per il tuo cagnolino, il mio se nè andato l'anno scorso ma per problemi al cuore ed avendo 15 anni ce lo aspettavamo.
Comunque da me la vaccinazione è obbligatoria, ti vengono a cercare quelli del comune se non sei in regola.
  • 0

Raduysya Nevesto Nenevestnaya.
Naoki
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.
Genere: Maschile

Torna a Il bar degli amici del forum