Mi duole un pò non trovare qui una sezione per gli animali e quindi posto questo topic qui sperando che lo leggiate tutti. Oggi il mio cane sta morendo, l'ho ricoverato all'ospedale per una sospetta Lectospirosi. Si chiama così questa malattia infettiva, rischiosa anche per gli uomini, che ha preso non si sa in che modo. Ma esiste un vaccino che si può fare ai cani, in modo preventivo, e quindi oggi io lo dico a voi, perchè vorrei che almeno i vostri cani fossero salvi da una tale sofferenza. Mi hanno detto che non c'è speranza per il mio, anche se io ci spero e ci spererò fino all'ultimo. Ma a voi vi dico, per piacere, andate dal vostro veterinario e fate questo vaccino al vostro cane. Vi prego, promettetemi che lo farete, non importa quanto costa, perchè salverà la vita al vostro cane.
Questa malattia è così facile da prendere e non lo sapevo nemmeno io. Anche bevendo acqua, mangiando cibo, stando in giro, il cane può venire a contatto con questo batterio mortale che distrugge il fegato e i reni. Quindi fate questo vaccino e se amate il vostro cane salvatelo. Grazie

Oltre il buio c'è sempre una luce che può essere accesa se allunghi la mano sul cuore e fai uscire l'amore.