C'è un ragazzo che conosco da quasi un anno... tra noi non è altro che amicizia, io lo considero un amico e basta. Però vorrei che lui mi considerasse, come lo considero io, uno dei suoi "migliori" amici.. insomma qualcuno di importante per lui!

Un giorno facevo scherzi telefonici con una mia amica. Lei si è spacciata per una di un'altra città e hanno fatto conoscenza.

All'inizio tutto OK. Però ora si scrivono in continuazione e si dicono per scherzo "ti amo" e roba simile. Di per sè nulla di male, ma io per farmi dire un "ti voglio bene" spiccicato ci ho voluto quasi un anno...

Non è la prima volta che mi succede una cosa del genere, e ci soffro. Io sono una di quelle persone che prende le amicizie molto seriamente.
Sapere che lei gli ha anche dedicato lo stato di whatsapp con un soprannome INVENTATO DA [b]ME[/b] è UNA COSA TROP PO FASTIDIOSA!!!! GIIUROOOO Poi, si scrivono tutto il giornooo.
UFFA
Lui le scrive perchè la crede una figa ma lei gli manda foto false. Ok la smetto però alla fine è così. So che lo fanno per scherzare ma sembra un rapporto più potente di quello che ha con me! Poi ogni volta che si scrivono lei me lo dice, NON PUò SARSENE ZITTA? Cavoli... so di non essere supersocievole o simpaticissima ma so di essere una buona amica e vorrei essere considerata da qualcuno come tale.