Salve a tutti

...come scritto nel titolo, sono in perenne stato confusionario. Non riesco ad essere determinata, non riesco a prendere una scelta, sono sempre molto nervosa e passo da momenti di tranquillità e pace col mondo, per così dire, a momenti di rabbia repressa che sfogo attraverso lo sport, o semplicemente mi chiudo in me stessa e tendo ad allontanare tutti, come se dipendesse dagli altri il caos che domina la mia mente. Forse si tratta di lievi insicurezze portate dalle circostanze familiari che non mi aiutano; specialmente il fatto che la mia mamma sia sempre stata strafottente nei miei confronti, e delle mie sorelle, e della famiglia in generale, mi ha portata a sentirmi persa. Ma ho dovuto rialzarmi, e imparare a cavarmela da sola in gran parte delle situazioni, trovando sempre e comunque lei, avversa nei miei confronti. L'unico punto forte sono le mie sorelle. La più grande non mi abbandona mai, ma tendo sempre a deluderla per questo mio stato di confusione. Non riesco a trovare un equilibrio, non mi sento mai tranquilla. Ho il timore di implodere, di chiudermi eccessivamente in me stessa e perdere interesse per tutto, dal momento che non riesco a trovare soluzioni.
Inoltre di tali problemi non parlo con nessuno per paura di annoiare, o cose simili. Piuttosto preferisco nascondere certe sensazioni ed isolarmi. Forse sbaglio, ma non mi va di far preoccupare le persone a cui tengo. Credo sia meglio mostrarmi forte ed aiutarle.
Tenersi tutto dentro e non sbottare. E' questo il dolore più forte, accusare il colpo, e rialzarsi fingendo di non sentire nulla.