da angelo90 » 16/05/2015, 1:16
Voglio cambiarecla mia vita, quasi 11 anni che va avanti così e non so che fare, voglio cambiare e recuperare gli anni perduti. Sono un ragazzo di 24 anni, primo figlio e non ho.avuto ancora un rappprto sessuale ne una relazione con una ragazza. Io non ce la faccio piú voglio cambiare, cosa devo fare ?? Sono sempre tutti bravi a crticarmi, a criticare quel che faccio, che dico e che penso. sono stato definito.un bambino. Tutto é iniziato a scuola,davo fastidio ai miei compagni e compagne per giocare e scherzare con loro, me la volevo fare con i piú fighi della classe ed essere sempre cercato dalle ragazze...ma non sono stato mai accettato, ma per fortuna un piccolo gruppetto con cui passare il tempo l'ho trovato sempre. Le superiori iniziarono male, ci fu il bulletto della classe che mi torturava mi minacciava, fortuna venne bocciato e nonlo vidi più. Poi ci furono altri compagni di classe che nello scherzare con le mani ne abusavano e venivo sempfre picchiato.ogni volta che reagivo sembrava che ero sempre io.quello sbagliato.il mio migliore amico era invidioso di me, mi pcchiava e mi faceva dei ricatti psicologici.aveva una rabbia repressa per i genitroi che si stavano swearando, e si sfogava contro di me. Non mi hannl mai accettat che sono, mi hanno sempre usato o colpito fregandose sempre della mia persona . Son stato definito immaturo. Basta !!! Adesso veramente non ce la faccio più..voglio cambiare la mia vita...aiutatemi