Un esperienza di vita nella solitudine...

sfogo di un anima persa...

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

Un esperienza di vita nella solitudine...

Messaggioda rudix902 » 09/06/2015, 20:46



(piccola premessa... scusate se userò parole forti ma questo post lo voglio usare come sfogo)

EBBENE SI! SONO TORNATO A SCRIVERVI QUI SUL FORUM DOPO 2 ANNI DI ASSENZA! E SONO ANCORA VIVO! UN MIRACOLO SICURAMENTE PER COME SONO MESSO ANCHE SE LE COSE SONO LEGGERMENTE MIGLIORATE MA..... c***o! SONO STANCO!
SI! SONO STANCO!
SONO STANCO DI QUESTO MONDO DI MERDA IN CUI VIVIAMO! OVUNQUE MI GIRO VEDO SOLO ORRORI, OMICIDI, SUICIDI, STUPRI, FURTI, MALATTIE MORTALI E MORTE OVUNQUE!
IN CHE MONDO VIVIAMO? UN MONDO CORROTTO DAL MALE MA NON DAL MALE DEL DEMONIO COME DIREBBE QUALCHE PRETE MA DAL MALE DEL UOMO! SIAMO NOI IL MALE DEL MONDO, SIAMO NOI IL MALE CHE STA DISTRUGGENDO TUTTO QUELLO IN CUI FATICOSAMENTE I NOSTRI AVI HANNO COSTRUITO PENSANDO AD UN FUTURO MIGLIORE PER LE FUTURE GENERAZIONI.
SE LE PIU GRANDI MENTI DEL PASSATO POTESSERO PARLARE COSA DIREBBERO?
DI CERTO GLI FAREBBE SCHIFO TUTTO QUELLO CHE ABBIAMO FATTO DIVENTARE IL MONDO! IL NOSTRO MONDO! PER QUANTO POSSIAMO PENSARE CHE LA TERRA CI SIA SEMPRE SOTTO I NOSTRI PIEDI ANCHE ESSA TIENE UNA DATA DI SCADENZA! E INVECE DI FARE IN MODO DI PRESERVARE CIO CHE CI DA LA VITA NOI LA DISTRUGGIAMO GIORNO DOPO GIORNO, MESE DOPO MESE, ANNO DOPO ANNO!
SIAMO IL MALE CHE QUESTO MONDO NON MERITA.
IO VIVO UN ESISTENZA INUTILE, SENZA AMICI, SENZA AMORE, SENZA ODIO E SENZA FELICITA E L'UNICA COSA CHE MI FA ANDARE AVANTI E PENSARE A TUTTO CIO CHE C'E' DI BELLO E CARO SU QUESTA BELLA TERRA, COSE MERAVIGLIOSE COME I CERVI CHE TUTTE LE NOTTI VEDO DIETRO A CASA MIA CREATURE PURE E BELLISSIME.
LA NATURA IN SE E UN ESEMPIO DI EQUILIBRIO.
MA LA NATURA VIENE DISTRUTTA DA NOI ESSERI UMANI E LA NATURA SI RIBELLA E LO VEDIAMO! URAGANI, TERREMOTI, INONDAZIONI, TSUNAMI, ERUZIONI VULCANICHE E TEMPORALI VIOLENTISSIMI.
LA NATURA SI RIPRENDERÀ CIO CHE L'UOMO GLI HA TOLTO ASPETTATE E VEDRETE SE NON E' COSI!
IO... c***o... TIRO AVANTI IN QUESTA VITA MA MI TROVO SEMPRE NELLO STESSO PUNTO.... SONO COME INTRAPPOLATO IN UNA STANZA BUIA DOVE L'UNICA FONTE DI LUCE SONO IO E ANCHE SE PROVO AD ANDARMENE MI RITROVO SEMPRE AL CENTRO DELLA STANZA....
LA RASSEGNAZIONE... QUESTO E QUELLO CHE HO.... MI SONO RASSEGNATO AD UN ESISTENZA IN TOTALE SOLITUDINE... SENZA AMORE... AMICIZIA...E TUTTE LE COSE BELLE.... CI SONO SOLO IO.... E IL DEMONE DELLA MIA SOLITUDINE E TRISTEZZA... A FARMI DA COMPAGNIA....
LA MIA VITA FA SCHIFO... FA SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO A TUTTI QUELLI CHE ANNO CONTRIBUITO A FARMI DIVENTARE QUELLO CHE SONO! MI ANNO ROVINATO LA VITA! DAI BULLI ALLE PERSONE DISONESTE CHE SI SONO APPROFITTATATI DI ME PER OTTENERE TUTTO DA ME CHE POSSANO MORIRE TRA ATROCI SOFFERENZE! MA SOPRATUTTO A QUELLE TROIE CHE AMAVO E CHE MI ANNO TRADITO E CHE MI ANNO FATTO SOFFRIRE AUGURO CHE SOFFRANO MOLTI PIU DI ME E CHE CONOSCANO IL SIGNIFICATO DELLA PAROLA "SOLITUDINE" E SPERO CHE VENGANO USATE COME SONO STATO USATO IO DA LORO!
FANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

:rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1: :rabbia1:
:( :( :( :( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
  • 0

"perche questo amore sembra destinato a non sbocciare?" - romeo x juliet

a leggenda della luna e del sole
all'inizio di un passato remoto non esisteva una luna la notte,
e non esisteva nemmeno il sole
un giorno il sole che era ancora una persona chiese alla luna se voleva sposarlo la luna accetto con molta felicità e amore
ma i due furono divisi dall'tempo
che li dividde il ragazzo dalla troppa tristezza di non rivedere la sua amata si dette fuoco e la luna pianse talmente tanto che le sue lacrime ricoprirono l'intero ciele e la sua tristezza
la porto a un cuore di ghiaccio gelato
e cosi si formarono sole e luna


Un tempo - egli dice - gli uomini erano esseri perfetti, non mancavano di nulla e non v'era la distinzione tra uomini e donne. Ma Zeus, invidioso di tale perfezione, li spaccò in due: da allora ognuno di noi è in perenne ricerca della propria metà, trovando la quale torna all'antica perfezione.

Immagine
Avatar utente
rudix902
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 339
Iscritto il: 25/11/2013, 22:33
Località: genova
Genere: Maschile

Un esperienza di vita nella solitudine...

Messaggioda emmeffe » 10/06/2015, 15:52



Hai ragione, la natura ha un suo equilibrio che noi non rispettiamo.
Sarebbe bello poter accontentarsi di godere semplicemente di un bel paesaggio e delle cose belle che ci offre la nostra terra.
In qualche modo sei fortunato tu che vedi cervi dietro casa tua...mai visto un cervo dal vivo!
  • 0

La vita non ci viene data per imitare qualcun altro, ma per far evolvere l'albero che è nascosto all'interno del seme che caratterizza il nostro essere.
La vita non è un'imitazione, è una creazione del tutto originale


Nei segni che conservo sulla pelle sei cicatrice, se bruci forte ancora non è vero quel che si dice!
Da qui è passato amore e se n'è andato svelto, ma sei rimasta mia, sei intrappolata dentro!
Avatar utente
emmeffe
Amico level eighteen
 
Stato:
Messaggi: 872
Iscritto il: 21/11/2014, 9:28
Località: Bari
Citazione: "Colui che ha bisogno di riflettere completamente prima di fare un passo, trascorrerà tutta la vita su di una gamba sola "
Genere: Femminile

Un esperienza di vita nella solitudine...

Messaggioda ivandal » 10/06/2015, 15:56



Legittimo sfogo
  • 0

Avatar utente
ivandal
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 320
Iscritto il: 07/12/2012, 9:32
Località: Vicenza
Genere: Maschile


Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'