da Sakuraoceans » 10/06/2015, 20:01
Ti dico che pure a me capita così, non so quanti anni tu abbia, io ne ho 17 e sinceramente non ho mai avuto amici veri, la mia prima uscita con qualcuno è stata ad aprile dello scorso anno, durata nemmeno due ore e con tre ragazze più grandi di me di un anno attaccate continuamente al cellulare. Quella che alle elementari mi diceva 'migliore amica' non è mai uscita con me quando glielo chiedevo, però se aveva bisogno dei compiti subito a chiamare, ora l'unica che posso considerare come amica mi dice spesso : dai usciamo andiamo a far compere, ci prendiamo un drink, ci facciamo un giro in città o sul lago... L'hai mai sentita!? , per di più siamo compagne di classe, ed essendo lei fidanzata da cinque anni con un povero scemo che dice lui quello che devono fare gli altri , sinceramente non posso farci nulla. Non mi dispero per nulla, ho le mie passioni e i miei interessi con una vita davanti e preferisco pensare al mio futuro che a uscire con la gente e quando chiedono se voglio uscire con loro dico che non posso oppure che ho un impegno, se devo rendere conto a loro e ai loro comodi non vivo più, mi dico spesso e volentieri tra me e me.
"Carri armati nemici fatta irruzione a sud di "Ariete" con ciò "Ariete" accerchiata. Trovasi circa 5 km nord-est Bir el-Abd. Carri "Ariete" combattono"