Non so forse sono strana...

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Cos'è la stranezza?

Messaggioda Tunko Maklorio » 11/06/2015, 14:40

Potrebbe essere interessato a te un ragazzo immaturo come te :) ce ne sono tanti di ragazzi immaturi, le ragazze se ne lamentano sempre...
Ma se la sessualità non ti piace, hai perso le speranze, perchè scrivi? forse ti spinge un disagio? e allora perchè non rifletti seriamente? se la sessualità non ti piace, perchè mai un ragazzo non potrebbe cercarla altrove? perchè non vuoi stare con un ragazzo che ti vuole bene ma si vive altrove la sessualità - e solo quella - con altre?
Forse la tua stranezza sta proprio nel contraddirti. E allora si chiama incoerenza. Tutto normale per una donna... :D
  • 0

Auguro le peggiori malattie non contagiose a giudici e legislatori
Tunko Maklorio
Amico level three

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Hanamichi » 11/06/2015, 14:46

Il sesso con la persona che ami, si chiama Amore... Ad ogni modo, la domanda è come ti senti realmente? Sei convinta della tua posizione? Pensi sia davvero così strana la tua posizione? Ne conosco di persone che hanno atteso anni, per poi sposarsi e creare una famiglia senza andare oltre i baci, è una questione personale. La domanda non è cosa pensano gli altri di te, ma cosa pensi TU di te stessa.
Non è così facile trovare qualcuno che ci ami in modo puro e sincero, ma non è impossibile. Hai 33 anni non 66, in bocca al lupo ;)
  • 0

Love is our true destiny. We do not find the meaning of life by ourselves alone, we find it with another.
Hanamichi
Amico level nineteen

Stato:

Cos'è la stranezza?

Messaggioda Valentina G. » 11/06/2015, 15:21

Tunko Maklorio ha scritto:Potrebbe essere interessato a te un ragazzo immaturo come te :) ce ne sono tanti di ragazzi immaturi, le ragazze se ne lamentano sempre...
Ma se la sessualità non ti piace, hai perso le speranze, perchè scrivi? forse ti spinge un disagio? e allora perchè non rifletti seriamente? se la sessualità non ti piace, perchè mai un ragazzo non potrebbe cercarla altrove? perchè non vuoi stare con un ragazzo che ti vuole bene ma si vive altrove la sessualità - e solo quella - con altre?
Forse la tua stranezza sta proprio nel contraddirti. E allora si chiama incoerenza. Tutto normale per una donna... :D

Tunko ...
Tunko ...
come sarebbe che l'incoerenza è normale per una donna? Eh?
XD
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Messaggioda Marymeri » 12/06/2015, 9:45

Non sono incoerente, sono solo confusa.
Devo fare chiarezza dentro me e sapere cosa voglio, cosa non voglio.
E poi se un ragazzo mi ama perchè deve cercare altre ragazze? Io li lo considero un tradimento.
Ad esempio se sono fidanzata con un ragazzo e lui si cerca altre ragazze per me è tradimento ed è meglio stare sola in questo caso.
  • 2

Marymeri
Amico level nine

Stato:

Messaggioda Gius195 » 12/06/2015, 9:58

Non comprendo perchè alcuni abbiano usato il termine IMMATURITA'.
Qui ci troviamo solo di fronte ad una ragazza che ha una insicurezza su se stessa dettata forse dal contesto storico e soprattutto non si limita all'amore carnale.
Io la comprendo e mi ci ritrovo molto. Ho vissuto un amore per circa otto mesi e con la mia ragazza ho potuto si e no scambiarci un paio di mezzi baci ma tutto questo a me bastava perchè non serve il sesso o fare di più per amare. Basta star bene insieme e sapere che l'altro c'è per te.
Questa ragazza sta cercando un amore e non si ritiene idonea ad essere amata perchè oggi esistono schemi di normalità che non sono la normalità.
Già sentendo alcuni di voi me ne accorgo. Oggi è tutto troppo stereotipato. Se non fai l'amore con la tua ragazza sei anormale quando la normalità sarebbe di farlo quando si è pronti.
Si fa a gara per perdere la verginità quando la normalità sarebbe aspettare con chi davvero merita questo te stesso.
Scagli la prima pietra chi non si è pentito di non aver dato la propria verginità ad un altro o addiritura il suo primo bacio !!!
Personalmente ancora non l'ho fatto anche se avrei voluto ma il destino mi è stato crudele ma non me ne pento ne me ne vergogno. Se mai ci sarà un giorno qualcun altra, cosa che dubito, e sarà quella giusta lo farò.
Mi chiamate immaturo perchè ho la testa sulle spalle di non gettare quello che ho di più caro con la prima prostituta ?
  • 1

Gius195
Amico level seventeen

Stato:

Messaggioda petra944 » 12/06/2015, 10:36

secondo me Il sesso e' un'esperienza come altre , una persona puo' decidere se farla o meno , puo' darsi che magari una persona sia troppo delicata e sensibile per questa esperienza .
Adesso mettendomi nei panni di Mary non e' che ha tutti i torti , cioè se ci pensate fare sesso e' un'esperienza molto forte soprattutto per chi e' molto sensibile e alle prime armi , quindi Mary se non rientra nei tuoi schemi vuol dire che non fa per te . Non dobbiamo fare tutti le stesse esperienze nella vita . Due che si amano possono fare una passeggiata mano nella mano e sentirsi in paradiso senza per forza fare sesso . Per ognuno l'amore e' una cosa diversa . Non sei strana pero' sei tu che giudicandoti ti punti il dito facendoti passare come strana . Puoi dire benissimo tutte le coppie fanno sesso e io no perche io voglio altre cose perche sono diversa da quelli che ne vogliono altre .
E' co0me dire tutte le donne da 25 anni in po fanno figli e mettono su famiglia , io ne ho 32 di anni e di figli e famiglia manco l ombra , ma io non posso dire sono strana perche non ho l uomo e i figli , mi dico invece che la mia vita e' diversa e presuppone un altro percorso che non include il fatto di avere un uomo e dei figli . Ho altre priorita' e altre esperienze piu' importanti da fare .
Prima sei tu quella che deve capire davvero quello che vuoi , accettare anche se non rispetta i canoni della societa' e poi andare dritta per la tua strada senza farti coinvolgere dalle vite degli altri e dalle aspettative della societa'.
  • 0

petra944
Amico level nine

Stato:

Messaggioda Hanamichi » 12/06/2015, 13:55

Mary0600 ha scritto:Non sono incoerente, sono solo confusa.
Devo fare chiarezza dentro me e sapere cosa voglio, cosa non voglio.
E poi se un ragazzo mi ama perchè deve cercare altre ragazze? Io li lo considero un tradimento.
Ad esempio se sono fidanzata con un ragazzo e lui si cerca altre ragazze per me è tradimento ed è meglio stare sola in questo caso.

Normale essere confusi, in qualche modo lo si è sempre. Se un ragazzo ti Ama non cerca altre ragazze, altrimenti non sarebbe Amore, quando c'è l'Amore c'è un senso a tutto, c'è completezza, c'è realizzazione, c'è vita, di certo non vado a cercarmi un'esperienza erotica con qualche altra ragazza.
Ti auguro buona fortuna :)
  • 0

Love is our true destiny. We do not find the meaning of life by ourselves alone, we find it with another.
Hanamichi
Amico level nineteen

Stato:

Cos'è la stranezza?

Messaggioda Tunko Maklorio » 14/06/2015, 15:45

Valentina G. ha scritto:come sarebbe che l'incoerenza è normale per una donna? Eh?
XD

In tutta onestà, voi donne potete permettervi di dare lezioni di coerenza e stabilità? :)

Mary, a prescindere dal fatto che a 33 non sai quello che vuoi, non è la posizione migliore che tu possa occupare, ma se ti metti con un ragazzo e poi rifiuti l'intimità, non è già questo un tradimento da parte tua? lui almeno cercherebbe altre ragazze per una sessualità che tu rifiuti; ma se le cerca solo per una cosa che a te non interessa, perchè lo consideri tradimento? allora l'intimità non è una cosa trascurabile per te...
  • 0

Auguro le peggiori malattie non contagiose a giudici e legislatori
Tunko Maklorio
Amico level three

Stato:

Messaggioda samhaim » 14/06/2015, 16:47

volevi un ragazzo per amarlo e non per fare sesso, è una cosa normale questa, purtroppo al giorno d'oggi si pensa molto solo al sesso e l'amore ha perso molta importanza, a volte penso che anche chi dice di amare non ne conosce davvero il valore, io a 28 anni ho avuto qualche esperienza ma cosi disastrose che non mi hanno certo migliorato da quando non ne avevo mai avute, quindi se dovevi avere esperienza disastrose, per assurdo, è meglio cosi, anche se so che forse non sei d'accordo, non lo sarei stato nemmeno io quando non ne avevo mai avute.
il sesso in realtà dovrebbe essere una cosa molto intima, ma di questi tempi come tutte le cose intime, viene condiviso come le emozioni e altre cose che dovrebbero essere private, è normale che se poi uno è un po riservato o sensibile si senta infastidito, io sarei il primo
  • 1

samhaim
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: sono la rovina della mia vita solo un malato poteva rovinarsi come ho fatto io

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT