Non riesco a farmene una ragione.

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Re: Non riesco a farmene una ragione.

Messaggioda ricky_milan » 13/06/2015, 17:29

uno che le prende la mano..baci e coccole..non gli piaceva cosi tanto? c'è un po di controsenso..questo ha sbagliato e bom a mio parere..
  • 0

ricky_milan
Amico level one

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Hanamichi » 13/06/2015, 17:34

Che strano personaggio, comunque mi sento di essere d'accordo con semplicemente.
Uno non si mette a baciare ed a "coccolare" ragazze al primo appuntamento è ovvio che il post-cinema se lo immaginava diverso.
Certo uno che prima dice che è grande e si sente solo per via del lavoro e che ha bisogno di una persona al suo fianco ci prova e, dopo due appuntamenti (che equivalgono a quanto 10 ore insieme ad una persona?) cambia radicalmente idea? Probabilmente è mooooolto insicuro e non sa nemmeno lui cosa vuole veramente.
Mi spiace, spero incontrerai una persona migliore sul tuo cammino.

PS: Mi ero magnato una parte della frase :P
  • 0

Ultima modifica di Hanamichi il 13/06/2015, 17:43, modificato 2 volte in totale.
Love is our true destiny. We do not find the meaning of life by ourselves alone, we find it with another.
Hanamichi
Amico level nineteen

Stato:

Messaggioda Mikasa » 13/06/2015, 17:36

io darei un peso così importante ai baci se avessi 14 anni, non 30 :)
probabilmente anche la differenza di età era una cosa da non sottovalutare
  • 1

Immagine
Mikasa
Amico level seventeen

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Hanamichi » 13/06/2015, 17:40

Mikasa ha scritto:io darei un peso così importante ai baci se avessi 14 anni, non 30 :)

Errore messaggio, scusate :shy: quello sotto è il messaggio corretto.
  • 0

Ultima modifica di Hanamichi il 13/06/2015, 17:50, modificato 2 volte in totale.
Love is our true destiny. We do not find the meaning of life by ourselves alone, we find it with another.
Hanamichi
Amico level nineteen

Stato:

Messaggioda Hanamichi » 13/06/2015, 17:44

Hanamichi ha scritto:
Mikasa ha scritto:io darei un peso così importante ai baci se avessi 14 anni, non 30 :)

Se mi piacesse una ragazza lo farei anch'io, sia chiaro, non sono certo il più adatto a poter fare paternali, ma di certo non cambierei idea dopo il secondo appuntamento, ripeto, per come la vedo io, il tizio voleva andare ooooooltre i baci.
  • 0

Hanamichi
Amico level nineteen

Stato:

Messaggioda Tunko Maklorio » 14/06/2015, 15:34

Kokorí ha scritto:Non ero innamorata di lui, però mi piaceva, mi ha illusa ed è scappato..

Se non eri innamorata, perchè ci stai tanto male?
magari se eri innamorata, potevi attrarlo di più.

E' anche probabile - come dice qualcuno - che mirava subito a quello, ma se gli piaci e ha tra le mani un'altra, magari si diverte con quell'altra in attesa che tu acconsenta ai rapporti completi...
  • 0

Auguro le peggiori malattie non contagiose a giudici e legislatori
Tunko Maklorio
Amico level three

Stato:

Messaggioda Kokorí » 15/06/2015, 13:28

Perché ci sto male? Cioè, uno soffre solo se è innamorato? Se semplicemente ero attratta da lui e mi piaceva, non mi è permesso soffrire? Nosense, davvero xD
  • 0

Kokorí
Amico level one

Stato:

Messaggioda ivandal » 15/06/2015, 14:04

Io non demonizzerei questo ragazzo, è abbastanza frequente che ci sia un'attrazione iniziale e poi venga meno. A volte succede dopo qualche anno (vedasi i divorzi), a volte dopo mesi, altre volte anche dopo pochi giorni.
  • 3

ivandal
Amico level seven

Stato:

Messaggioda Trebaci » 26/06/2015, 22:56

Il fatto che tu non sia innamorata di lui è una cosa meravigliosa perché altrimenti staresti male da morire.
Adesso ci stai male solo per come ti ha trattata.
È una delle tante lezioni che ci dà la vita. Spesso non siamo in grado di capire chi abbiamo davanti.
Io sono il re in questo campo :)

Mandami un messaggio se ti va di chiacchierare un po. Due soli si fanno compagnia. :hi:
  • 0

Trebaci
Amico level one

Stato:
Citazione: Vorrei tanto le tua mani che stringono le mie, i nostri sguardi che si sfidano, ed il profumo del le tue labbra.

Messaggioda DxShine » 26/06/2015, 23:45

Però che 2 co*****i, dirlo subito che ti si vuol scopare e fine? Almeno non ci si perde tempo con quest'infima categoria che si diverte solo a giocare coi sentimenti altrui!!! Se ci stai bene, se non ci stai che problema c'é? Tanto ce ne sono mille altre... E parlo in generale, se ci si dicessero chiaramente le cose entrambi su cosa vogliono fin dall'inizio si risparmia un sacco di problemi e soprattutto inutili perdite di tempo!!!

Se non ti interesso più, almeno dillo!!! :rabbia1:
  • 0

Immagine
DxShine
Amico Top Level

Stato:

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT