LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.
da unbound » 11/06/2015, 13:27
Nero, è inutile che tu chieda spiegazioni a quella ragazza. Sarebbe stato inutile anche ai tempi.
Non le piacevi più, punto. Se proprio vuoi una spiegazione scrivi come vi siete lasciati e come è stato l'ultimo periodo insieme, ma non avrai una risposta che ti piacerà.
-
unbound
- Amico level two
-
-
Stato:
- Genere: Maschile
da utenten12 » 11/06/2015, 13:36
Valentina G. ha scritto:ivandal ha scritto:Non so se sia tanto una questione di trovare l'amore, quanto un sentirmi vuoto e impoverito dentro, non so se un'altra donna possa riportarmi a sentirmi innamorato della vita. A volte mi piacerebbe avere un figlio ma penso che sarebbe un atto egoistico.
Avere un figlio è un atto egoistico sempre e comunque.
Diamo la vita a chi non ce l'ha chiesta, perché desideriamo un cucciolo da coccolare ed accudire.
Un cucciolo che, una volta adolescente, ci chiederà perché cacchio lo abbiamo messo al mondo.
E' sempre un atto egoistico: sempre.
Chi dice di aver fatto figli per puro amore, mente.
Amore de che?
Dai ... per piacere, che ogni genitore lo ammetta!
Non abbiamo fatto figli per amore, ma per soddisfare i nostri bisogni.
Non raccontiamoci balle, per favore
Concordo con te e ritengo non ci sia nulla di male in questo.
Infondo se non fosse per questi atti di egoismo nessuno starebbe al mondo.

addio

non parteciperò più attivamente
(16:33:01) Astrid: (privato) E' vero che ti odio e che parlo sempre alle tue spalle

-

utenten12
- Amico level four
-
-
Stato:
- Citazione: ...
da emmeffe » 13/06/2015, 23:14
ivandal ha scritto: Io penso però che si fanno figli per amore 1) dell'altra persona 2) della vita in sè

La vita non ci viene data per imitare qualcun altro, ma per far evolvere l'albero che è nascosto all'interno del seme che caratterizza il nostro essere.
La vita non è un'imitazione, è una creazione del tutto originale
Nei segni che conservo sulla pelle sei cicatrice, se bruci forte ancora non è vero quel che si dice!
Da qui è passato amore e se n'è andato svelto, ma sei rimasta mia, sei intrappolata dentro!
-

emmeffe
- Amico level eighteen
-
-
Stato:
- Citazione: "Colui che ha bisogno di riflettere completamente prima di fare un passo, trascorrerà tutta la vita su di una gamba sola "
- Genere: Femminile
da Trebaci » 26/06/2015, 23:09
Fossi nelle tue condizioni, farei di tutto per parlarle dieci minuti.
Magari sarà cambiata, diversa, peggiorata, ma anzi potrebbe aiutarti a metterci una pietra sopra.
La vita è bella perché è imprevedibile, non negarti la possibilità di esistere.
Goditi ogni istante per te stesso. Il resto capiterà se deve capitare, ma se lo cerchi non lo trovi
Te lo dice uno che vive praticamente solo.
Semmai negati farmaci e psicologi del cavolo. Sei tu la migliore cura!
-

Trebaci
- Amico level one
-
-
Stato:
- Citazione: Vorrei tanto le tua mani che stringono le mie, i nostri sguardi che si sfidano, ed il profumo del le tue labbra.
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT