Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.
da Ortwald » 14/06/2015, 11:14
Mi e' stato detto che sono apatico e penso che abbiano ragione.
Non faccio molto durante il giorno, praticamente niente.
Qualcuno ha idea di come farsi passare l'apatia? Se qualcuno c'e' riuscito se puo' dirmi come si fa'.
Grazie.
Ciao.
-

Ortwald
- Amico level six
-
-
Stato:
- Genere: Maschile
da SickWorld » 14/06/2015, 11:55
Devi trovare qualcosa che ti appassiona, in cui buttare tutte le tue energie. Tipo quando ero preso dagli scacchi giocavo anche 8 ore al giorno
So riconoscere un uomo disperato, a casa ho uno specchio.
-

SickWorld
- Amico level two
-
-
Stato:
- Citazione: Cause we find ourselves in the same old mess
Singin' drunken lullabies
da Hanamichi » 14/06/2015, 14:52
Quoto Sick, non c'è un modo, devi trovare nuovi stimoli, nuovi interessi, non fare nulla è impossibile. Qualcosa ti piacerà o no?
Love is our true destiny. We do not find the meaning of life by ourselves alone, we find it with another.
-

Hanamichi
- Amico level nineteen
-
-
Stato:
Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore