NON E' POSSIBILE che io con la mascella che è uscita dalle articolazioni mangiando un panino pieno debba andare all'ospedale ed essere accettato da un infermiere incapace, che dopo avergli detto il mio problema dice apri la bocca e sorridi e compilava al computer per mandarmi i nattesa con 40 persone in attesa, e io che gli dicevo che 1 anno e 1/2 fa un infermiere mi aveva fatto la manovra e in 10 secondi me l'aveva messa a posto nelle sue articolazioni, invece quest'anno devo andare i nattesa e pagare 25€ alla fine per 10 ssecondi che poteva farmela la manovra lei stessa, ma niente, era un infermiere che si vedeva che aveva poca voglia e per ar veloce mi mandava in attesa e aspettare ore. Le soluzioni sono due, o ha fatto così perché no nsapeva fare la manovra ma poteva chiamare un altro infermiere oppure che per il suo stipendio ha capito che per una cosa da poco voleva i 25€ da mettere nel suo stipendio ocn tutta la crisi nel sistema sanitario.
UNA VERGOGNA I OSONO TREMENDAMENTE INCAVOLATO. e tra l'altro la mia ragazza era con me e si è messa a urlare e discutere con l'infermiera e una da dietro usciti ha detto a bassa voce vaff****** cioè ma avete le palle voi o no? ma volete capire che sempre a testa basse siamo solo dei mediocri sudditi della stupidità degli altri?
Oggi ho visto il fse sanitario e c'era i ldocumento di ieri sera che diceva che alle 02.28 non m isono presentato, cioè dopo 5 ore m ichiamavano, Ma scherziamo?
Ora devo aspettare il paramedico sperando che sia capace, l'altra volta anno scorso io e la mia ragazza siamo andati dal paramedico pserando che fosse esperto con un esame HCG di gravidanza e aveva perdite un pò marroni e rosse a volte e il paramedico dice: ah lei è incinta è contenta? e ci guarda, ma scusa manco sapeva cosa darci dopo per fare gli esami, un incompetente c'è per dirci le cose riceveva dal collega a fianco le istruzioni e le cose da dire era come io che ocn un libro vado li e mi metto a fare il medico.
Oppure vado lunedì dal medico di base.