L'amore non è razionalità, non lo puoi capire, non lo puoi comandare.
Ogni esprienza, cambia, dipende dai due soggetti, per esempio:
A con B potrebbe trovarsi male
A con A potrebbe trovarsi benissimo
incide molto se queste due persone si incontrano in tempi diversi delle loro vite e in circostanze diverse, per non parlare dei innumerevoli fattori... L'amore è proprio un casino!
Io sono stato un angelo, e sono stato uno str***o, ho tradito e sono stato tradito, ho fatto cose buone che nessuno crederebbe mai, e cose che nemmeno io riesco a credere di aver potuto fare.
Io posso risponderti in base alle mie esperienze personali, per darti consigli dovremmo parlarci...
L'amore, sei liberissima di cercarlo o di farti trovare da lui, se sei una ragazza che ama, allora sappi che impugnerai un'arma a doppio taglio, ci sarà sempre la probabilità di soffrire per lui perché vedendolo come tuo "pari" ti aspetti determinate attenzioni e il rispetto... Se invece sei una persona apatica è tutta un'altra storia...
La persona giusta arriva nel momento giusto. Si ci sono persone di 40 anni ancora single che non hanno mai trovato l'amore, ma forse l'hanno trovato ma se lo sono lasciati sfuggire.
Le mie teorie possono essere corrette per molti e sbagliate per altri, perché ognuno ha un suo modo di vedere l'amore.
Cosa posso augurarti? Una persona che non ti abbandoni alla prima difficoltà, che ti rispetti, che sia seria, e che ti sappia amare

Cosa non devi fare, è stringere forte a te qualcosa che ti arrechi solo dolore, perché lì fuori c'è sicuramente qualcuno che non desidera altro di fare la tua conoscenza!