Che senzo ha vivere una vita quando ti senti il marcio propagarsi dentro di te? Con che scopo devo continuare a vivere se sono vuota? Perche non farla finita a tutto questo dolore? Tanto non sono buona a fare nulla, so solo chiudermi in me stessa e stare male. Io non ne posso piu di vivere cosi.. Mi basterebbe tagliare una vena e aspettare fumando una sigaretta. O un overdose di medicine.. Tanto non ha senzo vivere stando cosi male solo per non far stare male qualche persona che poi saranno al massimo 5..
Sono stanca.. Davvero stanca.. Io sono gia morta da anni, e il mio cadavere continua a camminare solo per finzione.. Io sono marcia dentro.
Fingo sorrisi sempre con piu fatica, non rido piu per nulla, e fingo ogni mio sentimento.. Sono stanca.. Vorrei andare a dormire e non risvegliarmi mai piu. Sono stanca.. E se avessi piu menefreghismo non starei scrivendo tutto cio.. Se fossi anche solo quel briciolo piu menefreghista ora sarei gia con una vena aperta. Io non posso continuare cosi.. Non ce la faccio piu..