utenten12 ha scritto:hanamichi non ti sto dando necessariamente torto neanch'io credo che si debba sacrificare il proprio essere per accontentare le preferenze degli altri ma quando dici questo:
utenten12 ha scritto:Questo sono io, ti sta bene? Ok, non ti sta bene? Problema tuo non mio.
che è quando non sono d'accordo. Perche che succede se il modo in cui si è non piace al mondo?Che si fa?Si rimane completamente soli per sempre con il proprio orgoglio?
Quello che volevo dire è che accettandomi per come sono, dal momento in cui io non ti stia simpatico (ad esempio) l'idea è tua, l'impressione che ti do è questa, ma questo non significa che io debba comportarmi in modo tale da piacere a te.
Con il "problema è tuo" intendo dire che io sono così, di conseguenza chi non mi accetta per la persona che sono, pazienza, problemi loro.
Meglio soli che male accompagnati, ad ogni modo è davvero difficile che nessuno al mondo ci ami, non è una questione di orgoglio, io sono così punto, nel bene e nel male, con i miei pregi ed i miei difetti, sono convinto che qualcuno riesca/riuscirà ad accettarti per la persona che sei.
Buona fortuna