Sogni infranti

Matrimoni

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Sogni infranti

Messaggioda Butterfly » 20/06/2015, 6:16

Fin da bambina ho sempre sognato il matrimonio ...una casa dei figli. A causa mia del mio comportamento di evitamento a 37 anni sono ancora qua che vede le ex compagne di classe sposarsi avere una famiglia , oggi la figlia di amici di famiglia si sposa ...per fortuna non sono invitata ..di matrimoni ne ho fatti tanti troppi anche cinque in un anno . Prima ero una appassionata dei programmi sui matrimoni e abiti da sposa di real time, ora mi nauseano Sono stanca di essere la spettatrice , ormai ho capito che in questa vita poche sono le possibilità di sposarmi e di avere una famiglia mia ho perso tempo e ora a 37 anni quel tempo nessuno me lo tornerà indietro ...oggi so che sarà una giornata di lacrime perché vedrò un'altra persona tra l'altro più giovane di me sposarsi e io qui ancora e ancora spettatrice ...eppure non è che non ci abbia provato nelle relazioni ...solo che evidentemente non vogliono ciò che voglio io e questo mi demoralizza
  • 0

Butterfly
Amico level two

Stato:
Genere: Femminile

Sogni infranti

Messaggioda Naoki » 20/06/2015, 7:40

Forse bisogna ricercare alla base del tuo problema...
Perché hai sempre sognato il matrimonio?
Cos'è che ti piace tanto di esso? Il voler figli a tutti i costi, l'abito nuziale o che altro?
Tra l'altro la tua età non c'entra nulla, molte coppie oggi si sposano in fretta e poi dopo tot anni divorziano con figli a carico....diciamo che fanno le cose troppo frettolosamente e senza pensare ai danni poi sia economici sia emotivi e per i figli magari sballottati di casa in casa (parlo per esperienza di parenti), quindi non è detto che tutte le coppie che hai visto sposarsi durino a vita come dovrebbe essere...anche se glielo auguro vivamente.
Hai un tempo che dovrebbe esserti servito a riflettere bene su cosa tu voglia o meno, se sia egoistico o meno, se quello che cerchi sia un vero amore con un determinata persona o solo una cosa passeggera.
Il matrimonio con figli a seguito o non a mio parere non deve essere un obbiettivo a tutti i costi per forza, ma un traguardo dopo aver conosciuto "La persona per la vita" ed il tempo passato a cercarla, dopo averla trovata poi non conta, quindi sta tranquilla che c'è un tempo per ogni cosa ed in queste cose non bisogna avere fretta o forzarle anche se possono essere dolorose da sopportare...almeno per me...
  • 0

Raduysya Nevesto Nenevestnaya.
Naoki
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.
Genere: Maschile

Sogni infranti

Messaggioda semplicementeio » 20/06/2015, 9:23

Il vedere gente che si sposa, che figlia e non poterlo fare è il problema del 90% di quelli della nostra generazione.
Non sei l'unica.
Il nostro Paese sta mandando a ramengo un'intera generazione.
  • 0

semplicementeio
Amico Top Level

Stato:

Sogni infranti

Messaggioda Butterfly » 20/06/2015, 9:41

Io sono credente e praticante credo nella famiglia nell'amore di due persone che condividono gioie e dolori non
Mi
Piacciono i matrimoni fatti giusto per far vedere al mondo mi son sposata anche io
Ho avuto figli anche io Io credo nel matrimonio
E nei suoi valori ...valori che in questa società sono andati a puttane
  • 0

Butterfly
Amico level two

Stato:

Sogni infranti

Messaggioda Tunko Maklorio » 21/06/2015, 11:34

Pensavi che ad un certo punto qualche postino avesse suonato alla tua porta consegnandoti il principe azzurro tutto impacchettato e corrispondente ai tuoi desideri?
Guarda che gli altri hanno avuto storie e storielline prima di arrivare al grande passo... Quando gli altri vivevano le cottarelle e le prime storie coi primi rapporti, tu che pensavi, che non era roba per te? Domando, eh...
Non crucciarti poi perchè non ti sei ancora sposata; oggi la maggior parte dei matrimoni naufraga oppure diventano finti e lui e/o lei si fanno l'amante perchè annoiati dalla quotidianità da cui non sanno più trarre gioie. Io che non mi sono sposato e non ho figli, mi sento fortunato...
  • 0

Auguro le peggiori malattie non contagiose a giudici e legislatori
Tunko Maklorio
Amico level three

Stato:

Sogni infranti

Messaggioda Valentina G. » 21/06/2015, 14:37

sposarmi è stato il peggiore errore che io abbia fatto nella mia vita
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT