Ultimo Atto: per Royal se è il vero boss e tutti gli utenti

E' qui che finiscono gli argomenti spazzatura.

Messaggioda Revolution of Species » 21/06/2015, 13:49

Constatato che il forum inizialmente da me usato per sfogare le mie rabbie e manifestare in pieno il pensiero verso le cose della vita, come i politici, i medici, ecc ho potuto successivamente notare le crepe del forum e dei suoi componenti dirigenziali. Avevo bisogno di pubblicare una discussione per l'argomento down-tarati-malati mentali gravi in quanto io appena ne vedo uno di questi qui mi viene da ucciderli, li considero inutili, nel senso che non li vedo come esseri umani normali, mi danno fastidio per i motivi detti già in quel thread del 18/06/2015. Per questo ho voluto confrontare il mio pensiero con gli utenti del forum per riuscire a capire in completo confronto con gli altri perché essi venissero considerati dalla società normali e quindi non debbono essere uccisi e ne tantomeno discriminati. Però il thread è stato cestinato e le discussioni del thread sono state tutte seguite dal sentimento, persino i moderatori che hanno cestinato sono stati presi dal sentimento. Questo dimostra l'inefficacia dei moderatori che non hanno compreso il mio bisogno di spiegare una rabbia interna a me che mi accalora quotidianamente, inoltre mi rivolgo al boss e spero che comprenda pienamente il mio discorso in quanto Davy Jones non l'ha compreso e continua a dire e ridire riferimenti al regolamento e allo scopo del forum.

Il thread che ho pubblicato e poi cestinato era una discussione per capire, comprendere se una persona down-tarata-malato di mente grave e pericolosa debba essere uccisa o no e perché esse hanno il favore delle persone normali, perché vengono considerate tali e perché sono chiamate speciali, e siccome la discussione non è fuorilinea col forum in quanto io ho avuto bisogno di esporre questa mia rabbia verso queste categorie di persone senza istigazione, infatti da come dice il codice penale l'istigazione può essere anche l'azione che suscita o rafforza l'idea espressa nelle persone, ma io non ho cercato di suscitare o rafforzare nulla, ma anzi ho cercato di discutere di questo problema, perché tale è, in modo non sentimentale e senza istigazione, ma propriamente discutere della cosa in sé, alla sua fonte, nel senso ho discusso di una cosa come tante altre nel forum, in modo di non incitare alla violenza e senza istigazione a commettere atti illeciti ci mancherebbe, ma ho cercato di esporre il problema palesemente nella sua forma di comprensione, come se io descrivo una mela nel suo colore e sul taglio per tagliarla al meglio. Praticamente, ho esposto il problema e la sua risoluzione, senza usare sentimenti perché essi portano a cattive interpretazioni della realtà e sono influenzati dall'ambiente circostante da quando siamo nati.

Ora mi chiedo: questo è un forum che io credevo che si potesse scrivere quasi tutto, ma affrontando ogni problema in modo obiettivo e senza fraintendimenti, ma mi accorgo che invece non è così.

Come ultima pillola: ogni post che viene pubblicato anche i miei precedenti andrebbero cestinati in quanto dico vergogna ai medici politici ecc che ho descritto, inoltre ogni post anche di altra gente andrebbero cestinati tutti in quanto c'è sempre l'esposizione di un problema che chi pubblica vuole risolvere e capire, proprio come ho fatto io.

Tra l'altro ho anche capito l'intelligenza che vige nel forum perché spesso la gente risponde a sentimento e non ascolta e manco legge o recepisce o comprende ciò che pubblico e sembra che lo facciano a posta. Inoltre, siete assuefatti dalle regole del forum in quanto le citate nelle rispsote che mi date, ma non ragionate su ciò che scrivo io, scrivete come se avete la soluzione, esponete il tutto come se il forum fosse preciso, ma presenta le sue crepe. Come vi ho detto sopra.
Non credo che bisogna interpretare le regole alla cavolo, mi sembra di averle rispettate.

Inoltre, per Royal: un sito fatto così ove i moderatori possono cestinare quell oche vogliono è lecito o no ? Mi sembra che il danno sia stato fatto, e sopra l'ho detto, leggi bene e non rispondere come hanno fatto i moderatori alla cavolo e manco danno l'opportunità di controbattere e cestinano senza dare parola.

Viva la libertà, viva l'intelligenza, viva la Rivoluzione delle Specie.
  • 0

Revolution of Species
Amico level four

Stato:
Citazione: Proprio la luce illumina se stessi, ma non è altro che un colore. La vita non è altro che un colore, l'intelligenza i suoi componenti.
Genere: Maschile

Messaggioda Davy Jones » 21/06/2015, 15:52

viva l'intelligenza

Grazie alla quale è possibile comprendere che questo genere di topic non sono ammessi dal regolamento, (cosa che anche altri utenti ti hanno ribadito incollando direttamente il punto dove è sancito), motivo per cui sono stati chiusi, non certo per privarti di chiarimenti o di un confronto che difatti non è mancato in privato.

Relativamente a questa situazione la finalità del tuo discorso (così come la mia opinione sullo stesso) è irrilevante per chi, come me, ha il compito di far rispettare regolamento e indicazioni di chi gli ha affidato il ruolo di moderatore.
Hai parlato di fucilazione nel topic e altrove hai affermato che è tua ambizione promuovere queste idee creando un partito cosa che smentisce la versione dell'avere un problema da risolvere. Se anche fosse, hai posto la questione in maniera inopportuna, in contrasto con lo spirito del forum e tale da poter anche creare problemi allo stesso.

Se ciononostante reputi io abbia agito in modo non conforme a quanto sancito dal regolamento o dall'admin, procedi pure a farglielo presente, naturalmente in forma privata in virtù di quanto già più volte ripetuto.
  • 0

Davy Jones
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Amici? Tuoi amici? Se chiudi loro insieme in stanza senza cibo per una settimana... allora tu vedi cosa è amici!
Genere: Maschile

Torna a Cestino