Eccomi

Mi presento, cerco amici in Sicilia e nella mia città.

Eccomi

Messaggioda Kyta » 21/06/2015, 16:17

Camel ha scritto:Benvenuta u.u

Grazie :hi:
  • 0

Kyta
Amico level one

Stato:
Occupazione: Psicologa
Genere: Femminile

Re: R: Eccomi

Messaggioda RESCUER IN THE DARK » 21/06/2015, 19:57

Non capisco il senso di queste domande sull'odio tra città.
Benvenuta, Kyta. =)
Cosa ti porta qui?
  • 0

RESCUER IN THE DARK
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: 果てない暗闇から飛び出そう Hold my hand
Genere: Maschile

Re: Eccomi

Messaggioda Kyta » 21/06/2015, 19:59

The Radiant Hero ha scritto:Non capisco il senso di queste domande sull'odio tra città.
Benvenuta, Kyta. =)
Cosa ti porta qui?

Eh vorrei saperlo anch'io!
Grazie, comunque una ragazza che visito spesso mi ha parlato molto di questo forum ed ero curiosa.. ^^
  • 1

Kyta
Amico level one

Stato:

Eccomi

Messaggioda Royalsapphire » 21/06/2015, 20:03

Benvenuta Jessy :welcome: che bello che sei una psicologa. La psicologia è una scienza affascinante. Tu in cosa sei specializzata?
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)

Eccomi

Messaggioda Barone » 21/06/2015, 20:05

kyta qua siamo tutti ragazzi depressi... che tristezza avere 28 anni e sentirsi cosi
  • 1

Barone
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Se non credi in te stesso, nessuno lo farà per te.

Eccomi

Messaggioda semplicementeio » 21/06/2015, 20:19

Ottimo! Spero che tu sia una persona in gamba e intelligente e non come lo psicologa da cui ero andato.
:welcome:
  • 1

semplicementeio
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda Kyta » 21/06/2015, 20:31

Royalsapphire ha scritto:Benvenuta Jessy :welcome: che bello che sei una psicologa. La psicologia è una scienza affascinante. Tu in cosa sei specializzata?

Hai perfettamente ragione, è una scienza molto intrigante e spero solo di poter ampliare le mie conoscenze in futuro. Comunque sono specializzata in "Psicologia sociale" ^^
Misunderstood ha scritto:kyta qua siamo tutti ragazzi depressi... che tristezza avere 28 anni e sentirsi cosi

Tesoro, purtroppo la vita a volte è un pò crudele con le persone, l'unica cosa che posso dirvi da amica è che ognuno di voi è forte a modo proprio, e che non avete niente da invidiare alle altre persone, anzi dovrebbe essere il contrario.
Se hai bisogno di qualcosa puoi contattarmi tramite PM (non appena li avrò abilitati) ovviamente ciò vale per anche gli altri.
semplicementeio ha scritto:Ottimo! Spero che tu sia una persona in gamba e intelligente e non come lo psicologa da cui ero andato.

Non mi reputo la migliore, ma faccio qualcosa che credo che le altre non fanno.. Ovvero trattare le persone come amiche e non come "pazienti".. Se c'è una cosa che ho imparato e che altre psicologhe no è che non bisogna mai far sentire qualcuno come "diverso" o "malato" ma bensì una persona normale. A me capita spesso di fare delle "visite diverse" ovvero non chiusi in un ufficio a mostrare stupide immagini e cose varie, questo è un pessimo modo di approccio.. Invece è bello comportarsi da amici uscire fuori a mangiare un gelato in un angolo e parlare, oppure girare in città. In questo modo la persona si esprime più apertamente, è a suo agio e sopratutto si istaura un vero rapporto d'amicizia che non sia solo PAZIENTE > PSICOLOGA e nient'altro.
  • 1

Kyta
Amico level one

Stato:

Messaggioda Royalsapphire » 21/06/2015, 20:44

Kyta ha scritto:A me capita spesso di fare delle "visite diverse" ovvero non chiusi in un ufficio a mostrare stupide immagini e cose varie, questo è un pessimo modo di approccio.. Invece è bello comportarsi da amici uscire fuori a mangiare un gelato in un angolo e parlare, oppure girare in città. In questo modo la persona si esprime più apertamente, è a suo agio e sopratutto si istaura un vero rapporto d'amicizia che non sia solo PAZIENTE > PSICOLOGA e nient'altro.

Bellissimo questo modo di approccio! Lo condivido! Sono felice che tu sia qui con noi, sarai una fonte di insegnamenti preziosa!

A presto :hug:
  • 1

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)

Messaggioda Kyta » 21/06/2015, 20:45

Royalsapphire ha scritto:
Kyta ha scritto:A me capita spesso di fare delle "visite diverse" ovvero non chiusi in un ufficio a mostrare stupide immagini e cose varie, questo è un pessimo modo di approccio.. Invece è bello comportarsi da amici uscire fuori a mangiare un gelato in un angolo e parlare, oppure girare in città. In questo modo la persona si esprime più apertamente, è a suo agio e sopratutto si istaura un vero rapporto d'amicizia che non sia solo PAZIENTE > PSICOLOGA e nient'altro.

Bellissimo questo modo di approccio! Lo condivido! Sono felice che tu sia qui con noi, sarai una fonte di insegnamenti preziosa!

A presto :hug:

Lo spero..
A presto cara, buona serata :hug:
  • 1

Kyta
Amico level one

Stato:

Eccomi

Messaggioda DaniKardashian » 21/06/2015, 21:46