Salve a tutti, non è per una coincidenza che ho trovato questo blog, sono qui e ho bisogno di sfogarmi.
Il mio problema principale? Sono io il mio problema principale, sono il nemico di me stesso. So di essere borderline da parecchio tempo, ho dovuto distruggere parecchie persone per realizzarlo, sono stato seguito da parecchi specialisti, ho assunto così tanti farmaci che elencarli porterebbe via un bel po’ di tempo ma poi ho trovato un equilibrio, ho smesso di assumere quasi tutto.
Sono stato tutta la vita a buttare persone a me care con la scusa di essere fatto così, stronzate. Io non sono fatto così, per ogni persona che ha sofferto a causa mia io ho sofferto il doppio!
Non voglio star qui a elencare i miei problemi ma sono spaventato a morte, a causa di avvenimenti più o meno recenti sto regredendo a più di dieci anni fa. Tutto torna ad essere un incubo.
In passato una delle cose che mi ha molto aiutato è stata la consapevolezza di ciò che ero, mi rendo conto che questo mio disagio è causato da quattro stupidi meccanismi che si ripropongono in continuazione, conoscendoli ho imparato ad evitarli ma anche a star più male, perché evitarli mi priva di quello che sono, stavo diventando un’altra persona.
La mia vita ultimamente è un via vai di amicizie, va tutto alla grande finché non inizio a far loro del male. Vi prego di non vedere la mia ultima frase fine a se stessa, io testo le persone, è così che vengono ferite ma…C’è qualche borderline tra di voi? C’è qualcuno che ha idea del dolore, del vuoto che si prova quando le persone di cui ti sei circondato, le persone di cui stavi provando a fidarti ti deludono? Vi prego di dirmi se qualcuno conosce quel dolore o il dolore di vedersi trattato “male” ovvero come tu hai fatto involontariamente con loro? Vedersi sbattuto in faccia qualcosa che odi con tutto te stesso, ma di cui non puoi fare a meno.
Vengo dipinto da tutti come un mostro, indifferente a tutto ciò che mi circonda. A quanto pare sono l’unico a non pensarla così.