Rassegnazione

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Rassegnazione

Messaggioda Alessandro2 » 22/06/2015, 22:21

Buona sera,

forse questo argomento risulterà antipatico, comunque provo a lanciarlo.

Raggiunta una certa età, essendosi improvvisamente svegliati rendendosi conto di non poter più recuperare terreno sul campo dei rapporti personali tra adulti (perché certe esperienze o le si fanno all' età giusta ...o ti mancheranno per sempre), c è qualche aiuto farmacologico a far calare una ricerca di qualcuno/a che oramai sta diventando solo frustrazione?

Non voglio sembrare troppo fatalista, mi baso solamente su ciò che sto passando in questi ultimi anni.
  • 2

Alessandro2
Amico level twelve

Stato:
Genere: Maschile

Rassegnazione

Messaggioda Valentina G. » 22/06/2015, 22:24

Alessandro2 ha scritto:Buona sera,

forse questo argomento risulterà antipatico, comunque provo a lanciarlo.

Raggiunta una certa età, essendosi improvvisamente svegliati rendendosi conto di non poter più recuperare terreno sul campo dei rapporti personali tra adulti (perché certe esperienze o le si fanno all' età giusta ...o ti mancheranno per sempre), c è qualche aiuto farmacologico a far calare una ricerca di qualcuno/a che oramai sta diventando solo frustrazione?

Non voglio sembrare troppo fatalista, mi baso solamente su ciò che sto passando in questi ultimi anni.

scusa se mi permetto, rispondimi solo se ti va.
Questa "certa età" ... che età è?
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Rassegnazione

Messaggioda Alessandro2 » 22/06/2015, 22:25

diciamo alle soglie degli anta...
  • 1

Alessandro2
Amico level twelve

Stato:

Rassegnazione

Messaggioda Royalsapphire » 22/06/2015, 22:32

Ciao, scusa non ho capito il tuo messaggio.
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Rassegnazione

Messaggioda Alessandro2 » 22/06/2015, 22:36

dici a me Royal?
  • 0

Alessandro2
Amico level twelve

Stato:

Rassegnazione

Messaggioda Hanamichi » 22/06/2015, 22:42

Cioè un farmaco che ti faccia diminuire la libido?
  • 0

Love is our true destiny. We do not find the meaning of life by ourselves alone, we find it with another.
Hanamichi
Amico level nineteen

Stato:

Rassegnazione

Messaggioda Alessandro2 » 22/06/2015, 22:44

più o meno. oppure anche qualche altro metodo, non so ..letture o simili.
  • 0

Alessandro2
Amico level twelve

Stato:

Rassegnazione

Messaggioda Hanamichi » 22/06/2015, 22:52

Alessandro2 ha scritto:più o meno. oppure anche qualche altro metodo, non so ..letture o simili.

Per quanto riguarda un farmaco credo che la cosa migliore sia rivolgersi ad un medico.

Non so esattamente quale sia la tua età, alla soglia degli anta insomma un 38 anni circa? Hai escluso a priori la possibilità di instaurare una relazione oppure ci sono dei motivi ben precisi che ti portano a rifiutare questa eventualità? Se domandare è lecito ovviamente.
  • 0

Love is our true destiny. We do not find the meaning of life by ourselves alone, we find it with another.
Hanamichi
Amico level nineteen

Stato:

Rassegnazione

Messaggioda Alessandro2 » 22/06/2015, 23:00

si può andare bene quella. ecludere a priori..diciamo che il confronto con altri ed altre coetanei/e che ho avuto negli ultimi tempi
ha messo in evidenza una serie di lacune ...irrecuperabili. Una diversità proprio di esperienze alle quali colpevolmente in passato non ho dato peso.
  • 1

Alessandro2
Amico level twelve

Stato:

Rassegnazione

Messaggioda Hanamichi » 22/06/2015, 23:11

C'è forse un'età in cui si può guardare al futuro con una consapevolezza tale? Cosa c'è di irrecuperabile, c'è chi ha più esperienza di un'altra persona, ma l'esperienza altro non è che una "sperimentazione" che ognuno di noi fa all'interno della propria vita. C'è davvero un periodo nella nostra vita in cui non possiamo sperimentare?
Credo che comprendere qualcosa oggi, non escluda di poterla cambiare domani, fin tanto che la salute te lo permetto il mio invito è "non mollare"!

Se sei deciso ad intraprendere la strada farmacologica, ti consiglio di rivolgerti ad un medico ma, onestamente, con questi presupposti e con problematiche "esistenziali" e non di salute fisica dubito fortemente che il medico ti prescriverà qualcosa.
  • 1

Hanamichi
Amico level nineteen

Stato:

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT