PROBLEMONE+ genitori iperprotettivi

Questo forum di aiuto è dedicato a chi ha un temperamento timido e introverso. A chi si sottovaluta, a chi ancora non si ama, a chi avverte un costante vuoto interiore che ha bisogno di colmare. Non affrontiamo tutto da soli. Condividere questi disagi è un primo passo verso l'apertura. E' un nostro diritto! Lasciamoci colmare dal calore di chi ci sta vicino!

Re: PROBLEMONE+ genitori iperprotettivi

Messaggioda Hanamichi » 28/06/2015, 14:10

anima oscura ha scritto:
enigmatica ha scritto:[
sinceramente i ragazzi d'oro sono in ottimi rapporti con i propri genitori..tu lo vedi d'oro ma io una persona che non sa relazionarsi con i suoi credo non sia poi cosi dorato.

Quindi i ragazzi che non vanno d'accordo con i genitori sono tutte persone cattive?

Assolutamente no, ma i ragazzi d'oro sono ben altri. Poi l'apparenza inganna sempre, secondo me.
  • 2

Love is our true destiny. We do not find the meaning of life by ourselves alone, we find it with another.
Hanamichi
Amico level nineteen

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda animaoscura » 28/06/2015, 15:05

Hanamichi ha scritto:
anima oscura ha scritto:
sinceramente i ragazzi d'oro sono in ottimi rapporti con i propri genitori..tu lo vedi d'oro ma io una persona che non sa relazionarsi con i suoi credo non sia poi cosi dorato.

Quindi i ragazzi che non vanno d'accordo con i genitori sono tutte persone cattive?

Assolutamente no, ma i ragazzi d'oro sono ben altri. Poi l'apparenza inganna sempre, secondo me.

Giudicare senza sapere chi è sto ragazzo mi sembra un po eccessivo.
  • 1

animaoscura
Amico level nineteen

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Hanamichi » 28/06/2015, 16:11

anima oscura ha scritto:
Hanamichi ha scritto:
anima oscura ha scritto:

Giudicare senza sapere chi è sto ragazzo mi sembra un po eccessivo.

Senza ombra di dubbio, ogni persona nasconde una vita dietro, per questo dico l'apparenza inganna. Per molti io sono un ragazzo d'oro, io dentro di me mi sbellico dalle risate :D
  • 0

Love is our true destiny. We do not find the meaning of life by ourselves alone, we find it with another.
Hanamichi
Amico level nineteen

Stato:

Messaggioda enigmatica » 29/06/2015, 11:57

anima oscura ha scritto:

non sono cattivi ma nemmeno dorati..una persona d'oro saprà relazionarsi persino con chi lo odia genitori compresi..questa si chiama diplomazia che manca in tantissime persone
ognuno ha i suoi criteri nel definire una persona "d'oro" nei miei sicuramente uno che non va d'accordo con i suoi mica luccica tanto ;) questioni di valutazioni personale
per me ragazzo d'oro direbbe alla sua ragazzina minorenne tra altro -cara fanciulla in quanto i tuoi genitori sono migliori dei miei ti consiglio arduamente di seguire le lororegole..si mi piaci pure tu ma io non vado d'accordo con miei .e sto male per questo ed è per questo che voglio che tu non rovini i rapporti con i tuoi per una sbandata amorosa
ecco questo è il discorso che secondo me terrebbe un ragazzo d'oro
mentre uno qualunque ragazzo .direbbe
io ti consiglio di non dare tanto contro i tuoi aspettiamo che si calmino e poi facciamo come ci pare :mmm2:
mi limito a giudicare secondo miei parametri che sicuramente non sono come quelli dei altri
  • 1

enigmatica
Amico level one

Stato:

Messaggioda Grett » 29/06/2015, 20:16

Oggi mio padre ci ha beccati ed era felicissimo, poi sono tornata a casa e mia madre lha presa malissimo per l'età, ho pianto e mio padre ha detto che leta non conta e poi ha detto dai è felice lasciala! ma lei mi minaccia se domani ci esco.... ho intenzione di chiederlo a papa...se mi lascia... mi sto innamorando è perfetto :( scusate se faccio domande idiote.... magari non ho mai avuto l'appoggio dei miei, consigli ecc quindi non so cio che è giusto o no.
  • 0

Un bacio a chi mi vuole bene, due a chi mi vuole male :huglove:
Grett
Amico level five

Stato:

Messaggioda ginetto » 29/06/2015, 20:22

più che innamorata del ragazzo in questione, a me sembri innamorata dell'amore.
  • 0

ginetto
Amico level eleven

Stato:

Messaggioda Grett » 29/06/2015, 20:24

puo darsi, ma cosa faccio io lo voglio
  • 0

Grett
Amico level five

Stato:

Messaggioda ginetto » 29/06/2015, 20:28

immagino tu voglia semplicemente avere qualcuno al tuo fianco, poco ti frega chi sia...
  • 0

ginetto
Amico level eleven

Stato:

Messaggioda Grett » 29/06/2015, 20:29

si vede che non ho mai avuto nessuno, nemmeno la famiglia.
  • 0

Grett
Amico level five

Stato:

Messaggioda Grett » 29/06/2015, 20:30

si vede che non ho mai avuto nessuno, nemmeno la famiglia.
  • 0

Grett
Amico level five

Stato:

PrecedenteProssimo

Torna a Forum sulla Mancanza di Autostima, sulla Timidezza e sull'Insicurezza