Sto male, troppo...
Mi sento sempre più sola...
Purtroppo ogni cosa che mi dicono, poi mi sembra sia vero...
Vi spiego: mi dicono che magari ho pretese alte e non ho scelto nessuno ancora nella vita... e dico ma sarà vero?
Oppure che non sono quel tipo di ragazza bellissima, altissima che tutti vorrebbero...
Oppure che mi dicono sei immatura, sei timida, non voglio una che mi rompa le scatole ecc...
Io sono una ragazza normale non mi considero ne bella ne brutta...carina forse...poi posso piacere ad alcuni e altri no...
Forse il fatto che io non ho molti amici reali dipende da me che non voglio stare in società ma da sola, oppure dagli uomini che non si interessano di me, oppure li tengo lontani col mio comportamento.
Fatto sta che non ho mai avuto un ragazzo all'età di 33 anni e questo mi fa stare male...però mi distraggo con il mio lavoro, con gli hobby, a volte mi viene la depressione, l'ansia, cosi passano le mie giornate...sono vuote, non esco, non incontro nessuno, mi chiudo in me stessa, forse per abitudine, cosi non devo inventare cose su di me alle poche amiche che ho...mi prenderebbero in giro se dicessi loro: sapete non mai fatto sesso, amore, ne baciato nessuno (questa è la cosa di cui mi vergogno di più...). Tutte hanno fatto queste cose.
Ora tutti voi penserete che sono sfigata...forse lo sono...
Sono cosi confusa...poi agli altri non piace stare con me, sono noiosa...forse troppo.
A questo punto dico: Sono io che faccio schifo?

Nessuno mi potrebbe mai amare, per questo credo di restare sola...

A 20 anni sognavo di incontrare qualcuno e di vivere una storia d'amore bellissima, fatta di sentimenti reali, d'amore vero, è bellissimo se un ragazzo mi dicesse: Voglio solo te e basta, voglio stare sempre con te.Tu sei l'unica ragione di vita e altro...
Sono sempre sognatrice ma non come prima...ora sono rassegnata a rimanere sola.

Scusate lo sfogo e grazie a chi risponderà.