Mi sento male

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Mi sento male

Messaggioda Marymeri » 30/06/2015, 17:43

Eccomi, di nuovo a parlarvi di me stessa, vorrei sfogarmi...
Sto male, troppo...
Mi sento sempre più sola...
Purtroppo ogni cosa che mi dicono, poi mi sembra sia vero...
Vi spiego: mi dicono che magari ho pretese alte e non ho scelto nessuno ancora nella vita... e dico ma sarà vero?
Oppure che non sono quel tipo di ragazza bellissima, altissima che tutti vorrebbero...
Oppure che mi dicono sei immatura, sei timida, non voglio una che mi rompa le scatole ecc...
Io sono una ragazza normale non mi considero ne bella ne brutta...carina forse...poi posso piacere ad alcuni e altri no...
Forse il fatto che io non ho molti amici reali dipende da me che non voglio stare in società ma da sola, oppure dagli uomini che non si interessano di me, oppure li tengo lontani col mio comportamento.
Fatto sta che non ho mai avuto un ragazzo all'età di 33 anni e questo mi fa stare male...però mi distraggo con il mio lavoro, con gli hobby, a volte mi viene la depressione, l'ansia, cosi passano le mie giornate...sono vuote, non esco, non incontro nessuno, mi chiudo in me stessa, forse per abitudine, cosi non devo inventare cose su di me alle poche amiche che ho...mi prenderebbero in giro se dicessi loro: sapete non mai fatto sesso, amore, ne baciato nessuno (questa è la cosa di cui mi vergogno di più...). Tutte hanno fatto queste cose.
Ora tutti voi penserete che sono sfigata...forse lo sono...
Sono cosi confusa...poi agli altri non piace stare con me, sono noiosa...forse troppo.
A questo punto dico: Sono io che faccio schifo? :( :(
Nessuno mi potrebbe mai amare, per questo credo di restare sola... :'(
A 20 anni sognavo di incontrare qualcuno e di vivere una storia d'amore bellissima, fatta di sentimenti reali, d'amore vero, è bellissimo se un ragazzo mi dicesse: Voglio solo te e basta, voglio stare sempre con te.Tu sei l'unica ragione di vita e altro...
Sono sempre sognatrice ma non come prima...ora sono rassegnata a rimanere sola. :(
Scusate lo sfogo e grazie a chi risponderà.
  • 2

Marymeri
Amico level nine

Stato:
Genere: Femminile

Mi sento male

Messaggioda samhaim » 30/06/2015, 17:59

anche io mi vergogno spesso della mia vita e penso sempre che se ne parlassi in giro prenderei dello sfigato. ho 28 anni non ho mai avuto esperienze lavorative e quindi non so nemmeno se mai lavorerò, non ho amici, non esco mai, ho qualche conoscente ma che non vedo praticamente mai e non della mia età, io ho avuto qualche esperienza con delle ragazze, ma sono stare pessime e preferirei di certo non averle avute, mi spiace se stai male ma penso di sapere come ti senti e so cosa vuole dire, la gente spesso critica le persone un po insicure timide, la società moderna è cosi, competitiva e non da molto spazio a chi è timido lo so per esperienza, anche io mi sono sentito dire di tutto,
  • 0

samhaim
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: sono la rovina della mia vita solo un malato poteva rovinarsi come ho fatto io
Genere: Maschile

Mi sento male

Messaggioda Peperoncino » 30/06/2015, 18:49

Ciao Mary.

Purtroppo ogni cosa che mi dicono, poi mi sembra sia vero

Dipende chi te le dice, se sono persone che ti conoscono bene, ma veramente bene potrebbero anche aver ragione ma non è detto. Tu sai che persona sei e qualche volta dovresti solo farti un esame di coscienza e valutare se effettivamente queste hanno ragione oppure no.

Non aver mai fatto sesso,amore o baciato qualcuno non implica assolutamente essere sfigati anzi magari tu reputi a questi dei valori significativi che preferiresti fare con la persona giusta. Perchè sono pochi (conosciuti) a comportarsi così non vuol dire che tu sia in torto anzi magari sono proprio loro che sbagliano. La verginità è una cosa tua e solo tua della quale puoi farne quello che preferisci, senza renderne conto a nessuno.

Aver pretese alte...anche qui bisogna vedere se è vero o no e stando alla tua età verrebbe da pensare che potrebbe essere oppure semplicemente non hai trovato nessuno che ti piaccia veramente.
Non è sbagliato "sognare una storia d'amore bellissima, con un ragazzo che ti dica le cose che tu voglia sentirti dire pensandole veramente" vuol dire soltanto che sai cosa cerchi e non è impossibile. Certo che non ti verrà a bussare alla porta il vero amore. lo si deve anche cercare e spesso cercandolo si iniziano relazioni serie, con persone che reputiamo importanti, ma che alla fine si rivela non essere quella giusta. Queste "storie sentimentali" ci faranno soffrire, ci faranno sentire amati qualche volta, ma bisogna mettersi in gioco se si vuole trovare il compagno/a della nostra vita.

Spero di essere stato utile e se qualcosa che ho detto ti ha turbata ulteriormente non esitare a contattarmi :hi:
  • 0

Peperoncino
Amico level two

Stato:
Citazione: 'Non conta quanto tempo hai, ma come lo usi'

Mi sento male

Messaggioda Avarice » 30/06/2015, 19:50

Non so se c`è qualcosa che potrei dire. Non ho nessuna "perla di saggezza" che potrebbe aiutarti. Forse potresti tentare, ma magari potresti temere che "alla tua età" (spero accconsenti all`espressione) sia difficile tuffarsi a spezza-collo in situazioni che ritieni non ti appartengano.
Chi può dire cosa sia l`amore vero?! C`è chi dice che non esiste, e non mi stupisce che essi non abbiano la più pallida idea di cosa possa essere, forse si tratta solo di un modo diverso di vivere la cosa.

Ho un dubbio: ti servirebbe l`amore vero per scoprire il mondo, o ti serve il mondo per scoprire l`amore vero? È con amicizie vere, uscite e prove che conoscerai l`amore, o è con l`amore che scoprirai le uscite piacevoli?
Non ho idea se questo faccia senso, ma forse è qualcosa? Magari questo senso di "stasi" è proprio una mancanza di senso di partenza?

Non che tu non lo abbia mai avuto, ma forse potrebbe essere questo l`inizio del sentirsi persa?
  • 0

Avarice
Amico level five

Stato:

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT