Gay Pride

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Gay Pride

Messaggioda Riccardina » 01/07/2015, 16:11

Sì è parlato anche troppo del giorno della famiglia così come dell'orgoglio omosessuale. A me sembrano un po' invasati entrambi gli schieramenti
  • 2

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Riccardina
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile

Gay Pride

Messaggioda Meiko » 01/07/2015, 16:27

Naoki ha scritto:E ci sono pure dei gay che sono d'accordo...tipo Dolce e Gabbana che dopo le loro dichiarazioni stanno passando un brutto periodo, chissà perché poi, insultati e calunniati da altri omosessuali...

Vero, era venuto in mente anche a me e mi sono dimenticata di scriverlo.
Quando hanno detto quella cosa, Elton John (mi pare) ha chiesto al mondo di boicottare i prodotti DeG. :facepalm: e ovviamente una schiera di pecore che gli è andata dietro....
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray

Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa

To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself

Claim your space and remember your Wholeness
Meiko
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

Gay Pride

Messaggioda Naoki » 01/07/2015, 16:32

Meiko ha scritto:Vero, era venuto in mente anche a me e mi sono dimenticata di scriverlo.
Quando hanno detto quella cosa, Elton John (mi pare) ha chiesto al mondo di boicottare i prodotti DeG. :facepalm: e ovviamente una schiera di pecore che gli è andata dietro....

Eh...ma è la stessa schiera di pecore che approva cose simili senza capirne il senso e senza vedere i danni poi...
Quindi mi piacerebbe sapere come ragiona certa gente che si scaglia contro chi non è d'accordo avendo come base il nulla...
  • 0

Raduysya Nevesto Nenevestnaya.
Naoki
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.

Gay Pride

Messaggioda Hanamichi » 01/07/2015, 20:51

Naoki ha scritto:
Meiko ha scritto:Vero, era venuto in mente anche a me e mi sono dimenticata di scriverlo.

Eh...ma è la stessa schiera di pecore che approva cose simili senza capirne il senso e senza vedere i danni poi...
Quindi mi piacerebbe sapere come ragiona certa gente che si scaglia contro chi non è d'accordo avendo come base il nulla...

Le critiche che ho letto nei confronti di D&G era mosse quasi tutte da coppie omosessuali sposate o con figli adottati.

Si si era Elton John, ciò che ho letto è pazzesco, il potere dei soldi è davvero inimmaginabile :doh!:
  • 0

Love is our true destiny. We do not find the meaning of life by ourselves alone, we find it with another.
Hanamichi
Amico level nineteen

Stato:

Gay Pride

Messaggioda utenten12 » 01/07/2015, 22:05

qualche informazione sul tema

"La Corte di Cassazione, contrariamente all’accanimento dei legali dell’uomo, i quali non hanno mai mancato di fare riferimento all’articolo 29 della Costituzione, ha stabilito quanto segue: le eventuali ripercussioni chiamate in causa trovano la propria origine in un mero pregiudizio, e non in quanto comprovato da certezze scientifiche; ciò che realmente avrebbe nuociuto al bambino, inoltre, è da attribuire ai continui episodi di violenza verificatisi entro le mura domestiche. Facendo riferimento a quanto affermato dai Magistrati, perciò, la crescita guidata da una coppia omosessuale non può in alcun modo compromettere la stabilità emotiva del bambino, a patto che la stessa coppia sia in grado di offrire al minore un’esistenza incentrata sulla serenità, nonché sulla stabilità."

"Secondo Maria Gabriella Luccioli, presidente della Prima sezione civile, «si dà per scontato ciò che invece è da dimostrare, ossia la dannosità di quel contesto familiare per il bambino, che comunque correttamente la Corte d'appello ha preteso fosse specificamente argomentata».
La Suprema Corte ha inoltre fatto presente all'uomo che era stato proprio lui, con la sua condotta violenta nei confronti della compagna della sua ex, ad aver provocato una reazione di turbamento nel minore dal quale, per di più, si era allontanato quando il bimbo aveva appena 10 mesi «sottraendosi anche agli incontri protetti ed assumendo, quindi, un comportamento non improntato a volontà di recupero delle funzioni genitoriali e poco coerente con la stessa richiesta di affidamento condiviso e di frequentazione libera del bambino».
L'uomo, inoltre, ha chiesto di tener presente la sua educazione culturale e religiosa di fede mussulmana, che non ammette figli educati da coppie omosessuali. Anche a questo proposito la Cassazione è in disaccordo e ha replicato all'uomo di non aver fornito «alcuna specificazione delle ripercussioni negative, sul piano educativo e della crescita del bambino, dell'ambiente familiare in cui il minore vive presso la madre».
CONCIA: «SENTENZA GIUSTA». Immediate le razioni della politica. «La Cassazione giustamente afferma che non ci sono certezze scientifiche a questi preconcetti», ha detto Paola Concia, deputato del Partito democratico.
«In realtà, ci sono tanti studi provenienti anche da Oltreoceano che dimostrano come l'orientamento sessuale all'interno di una coppia non condiziona in alcun modo la crescita di un bambino che ha necessità di amore e affetto».
Secondo il presidente dell'Arcigay, Flavio Romani, «quello di oggi è un pronunciamento istituzionale storico che dà un assist formidabile alla futura maggioranza per legiferare finalmente per il matrimonio tra persone dello stesso sesso e la piena uguaglianza delle famiglie».
Romani ha anche ricordato che in Italia «esistono migliaia di figli e figlie di coppie omosessuali che sono discriminati per legge: è un orrore sociale e legislativo che va rapidamente superato. I partiti politici prendano finalmente atto di questa sentenza e adeguino i loro programmi e le loro prospettive a una realtà che ormai non può essere lasciata senza tutele e normative»"
  • 2

Immagine

addio :hi: :tao:
non parteciperò più attivamente

(16:33:01) Astrid: (privato) E' vero che ti odio e che parlo sempre alle tue spalle :)
utenten12
Amico level four

Stato:
Citazione: ...

Gay Pride

Messaggioda utenten12 » 01/07/2015, 23:44

• 0

Immagine

addio :hi: :tao:
non parteciperò più attivamente

(16:33:01) Astrid: (privato) E' vero che ti odio e che parlo sempre alle tue spalle :)
utenten12
Amico level four

Stato:
Citazione: ...

Gay Pride

Messaggioda Naoki » 02/07/2015, 9:57

Hanamichi ha scritto:Le critiche che ho letto nei confronti di D&G era mosse quasi tutte da coppie omosessuali sposate o con figli adottati.

Quasi tutte, come era ovvio che fosse, ma ci sono anche altri simpatizzanti sia gay sia altro...

Cavoli che basi, la Cassazione e la Magistratura italiana...sì, insomma, il massimo della legalità e correttezza in tutto il mondo :facepalm:
Ci sono numerosi studi che dimostrano che tutto va bene...ok, e quelli che dimostrano il contrario non sono accettabili vero?
E le numerosissime testimonianze di figli di coppie omosessuali che hanno dimostrato il reale disagio (difficoltà o chiamatelo come volete voi), non contano nulla neanche quelle vero?
E si tira sempre in mezzo anche un musulmano coi suoi motivi religiosi ed il loro modo di vivere, che è come che è, così magari tutti gli altri che sono contrari ma credenti a qualche religione vengono sfanculati con questa scusa...e quelli atei o agnostici che sono contrari, che magari hanno lavorato o lavorano a contatto coi bambini? Nemmeno loro contano nulla?
  • 0

Naoki
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.

Gay Pride

Messaggioda colombabianca » 02/07/2015, 10:21

Io mi rendo conto che per chi non ha mai visto il resto del mondo e conosce solo la realtà italiana alcuni tipi di famiglia siano proprio strani. Però posso dire per esperienza che ho conosciuto bimbi sereni di madri lesbiche, con famiglie felici e che si trovano bene dovunque. Ma parlo di paesi stranieri perchè qui in Italia c'è ancora molta strada da fare. Vi ricordo anche che quando si parlò di divorzio o di aborto i contrasti furono moltissimi. Adesso invece tutto questo è ritenuto normalissimo. La gente abortisce, divorzia e le cose che una volta facevano scandalo adesso sono normali. Quindi mi auguro che col tempo l'italia si svegli e che si parli solo d'amore perchè io lavoro coi bambini anche e vi posso assicurare che ci sono migliaia di famiglie di etero che sono disastrose e senza amore. Quindi l'importante è che un bambino riceva amore, da chiunque. Anche i bambini di persone vedove o orfani vengono cresciuti e se hanno amore crescono bene. L'equilibrio affettivo lo si raggiunge solo con l'amore, non importa chi lo dà, basta che sia vero e sincero. Ho conosciuto molti genitori che non sono capaci di amare nessuno, nemmeno se stessi, che trattano i figli come oggetti e che li crescono malissimo. Quindi preferisco i bambini che hanno ricevuto amore da persone che ne sono capaci, qualsiasi sia la loro identità sessuale, piuttosto che bambini distrutti da genitori etero e incapaci di amare.
  • 2

Oltre il buio c'è sempre una luce che può essere accesa se allunghi la mano sul cuore e fai uscire l'amore.
colombabianca
Amico level ten

Stato:
Citazione: La luce apre il germoglio ma solo l'amore fa crescere l'intera pianta.
Genere: Femminile

Gay Pride

Messaggioda Naoki » 02/07/2015, 10:31

Ma parla per te, come se chi afferma il contrario sia un retrogado chiuso in un buco.
Che per il divorzio e l'aborto oggi nessuno dica o faccia nulla lo dici tu, perché di gente che si oppone a queste cose e che cerca di operare per il meglio se ne trova a iosa, ma non è questo l'argomento del topic quindi mi fermo qui.
Ed il discorso dei figli orfani era già stato trattato e risolto post fa....
  • 0

Naoki
Amico Top Level

Stato:

Gay Pride

Messaggioda semplicementeio » 02/07/2015, 10:53

Vada la normalità e la correttezza del principio del divorzio, ma che l'aborto sia da considerarsi "normalissimo" e giusto... Beh!, ribadisco il mio essere reazionario, ma ce ne passa, eh?
E mi verrebbe da chiedere se in quei Paesi dove è considerato "normalissimo" l'etica, la responsabilità e il diritto alla vita che fine hanno fatto.
Non equipariamo matrimoni gay, adozioni da parte di coppie omosessuali all'aborto, per cortesia, dicendo che ciò che è consentito in determinati Paesi sia automaticamente giusto e che noi in Italia si sia sempre arretrati.
Esempio stupido: negli Stati Uniti è pure consentito che chi vuole si possa comprare un'arma. Beh! Non mi pare che fino ad oggi si sia dimostrata una gran genialata.
Non mi posso più definire credente da parecchi anni ma la famosa legge morale che è dentro di noi su certi temi, mi dispiace, si infiamma.
Ben vengano i matrimoni gay, ottima la possibilità di divorzio per tutti (anche per gli omosessuali dopo che avranno ottenuto il diritto a sposarsi), discutibile e, sinceramente mi perplime parecchio, la possibilità di avere figli per le coppie omosessuali.
E ora torno al Congresso di Vienna perché c'è parecchio da fare: dividere l'Italia, rimettere la monarchia in Francia, ricostituire l'Impero...
  • 1

semplicementeio
Amico Top Level

Stato:

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT